SPUTTANANDO...BHO

2.9K 315 109
                                    

SWASH! BEN....ah no...questo è già stato usato....

BENVENUTI IN QUESTO ENNESIMO STUPID....no....anche questo....ci riprovo

BELLA A TUTTI RAG.....ci rinuncio

OAIC a tutti i pandacorni che stanno leggendo!

visto che ho ricevuto solo uno sputtanando ho deciso che lo pubblicherò....ADESSO


Ave popolo Il mio nome è Summer - Hope - Gertrude - Destiny, e per cognome Ricotta. E ORA NON MI SFOTTETE PERCHÉ MI CHIAMO SUMMER OOOKEIII?! Sono alta come una coccinella è magra come uno yogurt (contengo lo 0,02% di grassi, ma mi sforzo per arrivare allo 0,01%). La mia Best Friend For Now si chiama RRRRROSITAAHH perché l'ho conosciuta oggi è mi ha aiutato a cercare le fette biscottate. Dovrei vivere da sola ma vivo con i miei genitori che non sono ancora schiattati ma mia madre mi lascia OGNI GIORNO un bigliettino che dice: "Buon giorno piccina, OGGI sarò fuori per tutto il giorno.mi raccomando: smettila di studiare e trovati un ragazzo. Quelli di prima erano tutti Anti-Fashion. Bacini Baciottoni, Mamy." Oggi è lunedì ed è il primo giorno di scuola nel nuovo continente. Entro e vado a sbattere contro un tizio con i capelli color universo e il naso uguale a quello di Voldemort. OH MIO DIO, vi presento il ragazzo del lunedì (poi ci sarà quello del martedì OfCourse) si avvicina a me e poi mi dice: TI LOWWO, vuoi essere la mia GIRLFRIEND? Io ovviamente dico: "ovvio, tanto non ti conosco ma mi sei piaciuto dal primo istante che ci siamo conosciuti. Scusa qual'è il tuo nome? " "Bobberto " E QUESTO ERA IL PRIMO CAPITOLO. Summer Hope Gertrude Destiny Ricotta e Bobberto riusciranno a stare insieme per almeno 4 ore? Lo scoprirete nella prossima puntata di : Un mortadello come ragazzo.


di @PandicornoFelice è fantasticooooooooo! LO LOVVO A BESTIA


bene. adesso siamo seri.


ragazzi vi devo dire che tra alcune ore dovrò avere un'operazione molto importante e quindi pubblico adesso...praticamente è vitale questa cosa... ma io volevo ringraziarvi per i 5.1k di visualizzazione davvero. sono senza parole. Spero di continuare a scrivere e di continuare a strapparvi dei sorrisi,ma non credo sia più possibile. Mi dispiace di non essere stata tanto attiva quindi mi scuso. Probabilmente sarà difficile togliermi PEPPA PIG dalla testa,ma io credo nella medicina e quindi VIVA LA NOSTRA PATRIA, a mai più.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

VI SIETE CAGATI SOTTO AMMETTETELO!!!!!!!*nessuno ti caga,sigh*


bene panda,ricordatevi di lasciare un commento qui sotto....*SMETTILA NON SARAI MAI UNA YOUTUBER!*


bacioni,a presto



SPUTTANAMENTI A GO-GODove le storie prendono vita. Scoprilo ora