PARLIAMONE #1

2.2K 244 75
                                    

Salve cuccioli fatati💕
Ho deciso di inaugurare una nuova rubrica:
Parliamone.
Io sceglierò un argomento e vi dirò la mia opinione e voi ovviamente dovreste rispondermi nei commenti con quello che pensate,se siete d'accordo o meno su quello che ho detto io.
Bene,incominciamo.
FANFICTION
Diminutivo:ff
Parliamone seriamente.
Io mi sono accorta già da un sacco di tempo che le ff sono tutte uguali. TUTTE. Perché se qualcuno ha un'idea geniale il giorno dopo ci saranno altre mille storie copiate che faranno successo. Allora io amo leggere. Non c'è giorno nel quale non vado in libreria. E anche li,purtroppo,gli scrittori si copiano tra loro. E allora si troverà SEMPRE la ragazza studiosa e perfetta che si innamora del bad boy. Lei lo salva e si mettono insieme. Sapete una cosa che odio dei libri?
Lei. Perché lei sarà sempre magra,occhi grigi che quasi non esistono,capelli straordinari e così via. Perché non parlano della realtà? Di una ragazza che magari è bella semplicemente perché piange,ride,sorride. Quella è la vera bellezza. Lo dico anche a me stessa in questo momento. La bellezza sta in un pianto per un amore non ricambiato, sta in una risata con la propria migliore amica,un abbraccio,il fatto stesso che questa persona VIVE è bellezza.
Nei libri questa cosa è totalmente inesistente.
Qui sorge la domanda: voi comprereste un libro in cui la protagonista è una ragazza normale? Magari non magra senza un bellissimo sorriso e con gli occhi spenti?
No.
Siamo tutti un po'ipocriti non credete?
Ma sapete perché non li comprereste mai questi libri?
Perché ognuno di noi cerca appunto di rispecchiarsi nella protagonista. E voi pensate:chi si potrebbe mai innamorare di una così?
Io vi prometto che quella ragazza avrà un vissero felici e contenti. E così anche voi.
Perciò quando trovate una storia diversa,se la trovate,non scappate dalla realtà.
"Leggiamo le storie perché cerchiamo la nostra"
All'inizio amavo questa frase. Ma poi mi sono resa conto che la nostra storia dobbiamo scriverla noi. Mica la vai a cercare nei libri. Li la vita è perfetta,non rispetterà mai i canoni di quella reale.
Questo era il primo capitolo di questa nuova rubrica,spero vi sia piaciuto. Commentate con i vostri pensieri e non abbiate paura di dire quello che pensate veramente. Anzi,facciamo una cosa. Non so voi ma io prima di inviare un messaggio lo rileggo. Se anche voi lo fate,quando scriverete il commento,NON RILEGGETELO. Mandate e basta. Fanculo gli errori di grammatica👍😂se qualcuno vi corregge rispondete TUTTI così: vaffanculo😊

SPUTTANAMENTI A GO-GODove le storie prendono vita. Scoprilo ora