SPUTTANANDO NELL'INSIEME #3

1.8K 223 24
                                    

SPUTTANANDO LE MAMME
Le mamme sono quelle persone che fanno DI TUTTO ma davvero DI TUTTO per complicarti ancora di più la giornata.
Sono quel tipo di persone che,se hai almeno un fratello o una sorella,sbaglieranno 7 volte il tuo nome.
"Genoveffa pulisci i piat...ah no ma tu sei Giorgia...cioè...no...Paolo...no quello è il fruttivendolo...A INSOMMA PULISCI E BASTA"
Le mamme sono quelle persone che...
"Non trovi i calzini con gli occhi che ballano? Hai visto bene? Sei sicura? Ne vale la pena?no perché sto guardando Barbara D'Urso che piange perché...mo che ci penso...perché sta piangendo?...COMUNQUE ARRIVO"
Potresti aver messo a soqquadro l'intera camera,ma quando arriva tua madre troverà quello che cerchi in 0,3 secondi.
Le mamme sono quelle persone che quando entrano in camera tua e scoprono misteriosamente che è a posto...
"LI C'È UN GRANELLO DELLA TUA DIGNITÀ,PULISCI"
Oppure quelle che...
"Non è possibile che hai preso insufficienza! Anastasia ha preso 7 e tu 5!"
E poi quando le dici che al compito sono andati tutti male...
"Ma tu non devi pensare agli altri! Che cosa me ne importa gli altri quanto hanno preso? Non sono figli miei"
*si colpisce ripetutamente con la padella in testa*
SPUTTANANDO I SELFIE #2
Un selfie può venire male,due selfie possono venire male,tre selfie...e allora sei brutto🙃
-Tristram,mio youtuber preferito
I selfie di solito te li fai con un braccio e un cellulare no(?)...no....aspetta...niente pubblicit...DA ADESSO PUOI USARE ANCHE TU L'ASTA SELFIE! UN COMODO GINGILLO OTTIMO PER DARLO IN UN OCCHIO AD UN TUO AMICO MENTRE TENTATE DI FARVI UN SELFIE!NON PREOCCUPATEVI DI SEMBRARE DUE RICOGLIONITI IN CERCA DI NON FAR CEDERE IL BRACCIO MENTRE TENETE L'ASTA.NON PREOCCUPATEVI DI ASSUMERE STRANE POSE CHE POSSONO RICORDARE QUELLE DI UN POLPO MENTRE SUONA LO XILOFONO!
(Fine messaggio promozionale,lasciamo la linea all'imbecille)
Eccomi tornata!
FF VS VITA REALE
L'idea l'ho presa da un'altra ragazza che sputtana FF quindi do i crediti a lei,il problema è che non mi ricordo qual era la storia. Se l'avete letta ditemela nei commenti e io la "taggo". Comunque
FF
Mi alzai dal letto alle 8-10 di mattina,mi alzai,scesi le scale,feci colazione,mi lavai mi vestii mi trucchai con tutta calma,poi uscii da casa e trovai Luca che mi aspettava. Solo a guardarlo mi batteva forte il cuore
REALTÀ
Mi alzai dal letto alle 6 e un quarto,stetti due minuti a fissare il vuoto,cantai "always love you" al letto,caddi per le scale,presi un biscotto...OH NO ERANO GIÀ LE 8! Uscii di casa e trovai mia madre che mi lanciava la cartella appresso gridando"SEI IN RITARDOOOO"
FF
Quel pomeriggio dovevo andare al cinema,uscire con la mia migliore amicah,e vedermi con il mio ragazzo. Quando andai a scuola il giorno dopo,scoprii che avevo preso 12 e mezzo al compito di religione
Realtà
Quel pomeriggio dovevo fare la spesa,andare a ripetizione di matematica,studiare filosofia scienze storia trigonometria e fisica. Quando andai a scuola il giorno dopo,scoprii che avevo preso -0 al compito di italiano.
FF
"Mamma allora io esco con Dylan"
"Certo,divertiti tesoro. Ricordati di non spaventare piccioni mentre sei via"
Realtà
"Mamma allora io esco con Dylan"
"TORNA QUI E POSA SUBITO QUEL POSTER"
Ecco a voi il terzo sputtanando nell'Insieme! Spero vi sia piaciuto e scusate tanto per l'assenza💕
Ps: ho cambiato nome in sorridendoo e ho anche cambiato foto e tutto😊

SPUTTANAMENTI A GO-GODove le storie prendono vita. Scoprilo ora