Purtroppo dovremmo lasciare la nostra Alessia Alessia da parte,e non perché la storia si fermava ad un capitolo solo assolutamente no,ma perché oggi vi voglio presentare una coppia che vi farà: piangere,ridere,commuovere,emozionare e innamorare.
Loro sono Lorenzo e Ludovica.
Ma come si sono conosciuti questi due impavidi ragazzi?
eccovi la loro storia.
Lorenzo e i suoi amici stavano davanti alla chiesa. (ma chi sono questi)
Lorenzo stava aspettando Ludovica..
I suoi amici si sono messi a dire non hai coraggio di dire a lei che lo ami...(esistono i segni di punteggiatura)
Lui è andata da lei...era talmente nervoso che ha detto:
-scusi(improvvisamente è diventata una vecchia)
-dimmi cosa
-mmm...qual'è la strada per andare a scuola?(....)
I suoi amici si sono messi a ridere come dei pazzi
E Ludovica
-ti sei dimenticato veramente la strada?(grrrr. cit. Alessia Alessia)
-no in verità volevo presentarmi......mi sono dimenticato il nome..asp....(asp ke nn mi rcrd + cm mi kiamo)Lorenzo(amen)....piacere di conoscerti...volevo dire qualcosa che mi sono dimenticata(Il nostro Lorenzo cambia improvvisamente sesso)non so cosa dire. (punto)Possiamo diventare amici. Io penso che devo andare sto dicendo troppo.(Ludovica rimane appesa non sapendo se chiamare o meno la polizia)Lorenzo è talmente nervoso non sapeva cosa dire
Il giorno dopo....
Lorenzo l'aspettava nello stesso posto
Ed eccola è arrivata Ludovica..che va tutti giorni in chiesa. (ma la scuola è un optional?)
Lorenzo
-volevo dire scusa per ieri...in verità io la sto fissando da 6 mesi(prima cosa: Perchè a sta cristiana prima le dai del lei poi del tu poi di nuovo del lei? Guarda che le vengono le crisi d'identità così. seconda cosa: ti sto fissando da sei mesi. We bello,guarda che chiamo Alessia Alessia e ti fa grrr voglio vedere come ti caghi sotto)ogni volta che passò davanti a casa tua ti aspetto. (musica inquietante)
Ogni pomeriggio quando torni a casa vengo a vedere. (DAN DAN DAAAAAN)
Tu mi piaci...
Ludovica si è messa subito a camminare (SCAPPAAAAAAA)
E Lorenzo la segue
-voglio offrirti un caffè...vuole venire con me(tu...lei....tu....lei)
-hai paura delle ragazze..come fai a essere un militare (...non ho capito)
-mi sto preparando in tutte due le cose
Quindi come la prendo la risposta(continuo a non capire)
E Ludovica è andata via(MA PERCHÈ IN QUESTA STORIA SI APPENDONO TUTTI QUANTI A VICENDA.)
Essendo la storia di Lorenzo e Ludovica finita,per la vostra fortuna ne ho altre.COMMENTATE QUI SE LI AVETE AMATI ->
Adesso vi presenterò Liam e Grace.
La descrizione della storia è la foto sopra al capitolo. Per farvi capire quanto è seria questa storia d'amore.l'incontro
passeggio alla spiaggia, poco distante da casa mia, penso a tutto quello ke avrei potuto fare quest' estate: vorrei andare al mare con le amiche, vorrei andare a fare shopping, fare esperienze nuove, incontrare prrsone nuove e soprettutto incontrare il mio vero amore.
cammimo senza una metà, senza pensare a cosa ci fosse davanti a me.
un qualcosa di morbido e un po' peloso mi tocca travolgendomi e faccendomi cadere a terra. (....................NON PENSATE MALE.)mi distolgo dai miei pensieri. (non è che è la cosa morbida e pelosa che la distoglie dai suoi pensieri,no. È proprio lei stessa che si dà un pugno in testa e si "distoglie")
vedo porgersi una mano. (se la porge da sola)
"scusa"-dice imbarazzato grattandosi la nuca con l'altra mano. (immaginatevi la scena: lui le porge una mano e con l'altra si gratta la nuca manco un balletto twist)
oww... che carino, penso nella mia mente sorridendogli e poi gli dico "nn t preoccupare, è colpa mia, sno distratta". (letteralmente così gli ha detto: "nnt ti prcc sno una cogln"
mi aiuta ad alzarmi e mi toglie dai capelli i granelli di sabbia, sorridendo. (Gesù ma che caduta ha fatto)
lo guardo.
è bellissimo è biondo, muscoloso, indossa una t-shirt bianca e con delle righe blu verticali, dei shorts e nella gamba aveva tatuato una L, indossa delle imfradito e infine guardo i suoi occhi color verde.
sbatto due volte gli occhi x svegliarmi da quel sogno vivente. (si dà un altro pugno in testa)
"sno Liam"-sorride.
"ahh... cme il cantante degli 1D"-dico facendo una faccia strana. (che bisogno c'è di fare sta faccia strana non ho capito)
"già, e tu come t chiami?"-mi chide impaziente. (vorrei tanto sapere cosa ha fatto durante il tempo che ha risparmiato per non aver scritto "ti" invece di "t")
"haha, ah io mi chiamo Grace" -rido, poi rispondo. (perché ridi idiota)
"se vuoi uno d questi giorni c prendiamo qualcosa?"- mi domanda facendomi l'occhiolino. (vuoi vedere che questo è amico di Lorenzo?)
divento rossa come un peperone(prende pure fuoco)
"si va bne"- rispondo intimidita.
"guarda che nn mordo!" -ride. (ma chi ti pensa)
gli sorrido.
"a te t bacio nn ti mordo!"- dice mordendosi il labbro inferiore. (........................)
oh, mamma mi sciolgo. (oh grrr)
(perché)
"chi tace acconsente! ti lascio il mio numero, chiamami!"-dice andandosene.
corro a casa, e mi kiudo in camera.
urlo, urlo, urlo dalla felicità.
Liam's pov (omg qst inglese mi scioglie,oh mamma)
mi stendo sul letto.
penso alla ragazza di prima.
la perfezione in persona.
ha un viso grazioso corniciato dai suoi capelli mori, ha degli occhi azzurri tendenti al blu, un corpo sexy e con quel vestitino color verde acqua era ancora più bella.
durante la notte guardo il cellulare per vedere se mi aveva chiamato o mandato un messaggio.
niente.
finché ad un certo punto mi arriva un messaggio:
"notte, Grace"- è lei. (si dà la buonanotte da sola)
"allora la prossima volta ke ci vediamo t offro qualcosa eh"-gli rispondo.
"cme vuoi" - è di nuovo la perfezione.
"notte Amica, dal tuo caro Liam"-finisce cosi la nostra conversazione. (FRIENDZONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE)
salvo il suo numero con: ♡♡♡ (chi lo sta dicendo a chi)
Grace's pov
che dolce, penso tra me e me.
penso a lui poi mi addormento.
MA LA VERA DOMANDA È: COS'ERA QUELLA COSA MORBIDA E PELOSA?
E DOV'È FINITA?COMMENTA QUI SE HAI PREFERITO I NOSTRI GRACE E LIAM KE SI AMN ALLA FOLLIA!!1!1!1
bene,anche oggi ho finito😊
Spero che questo sputtanamento vi sia piaciuto❤️
alla prossimaaaaa