allora innanzitutto
49K visualizzazioni. Ma voi vi rendete conto?
49 mila persone hanno cliccato sulla mia storia e io non ve ne sarò mai abbastanza grata per tutto questo appoggio.
Anche per questo volevo infinitamente scusare per la mia assenza. Ma dovevo recuperare alcune cose a scuola e per fortuna adesso è tutto apposto.
Questa sera volevo sputtanarvi delle cose che mi stanno davvero molto a cuore:
le pippe mentali.
Non pensate male.
Adesso vi spiego.
sapete quando state tranquillamente viaggiando in macchina,ma ad un certo punto si mette a piovere? Ecco.
le goccioline.
quelle fottutissime goccioline che non fanno altro che scivolare sul mio finestrino e mi rompono le scatole. Il mio problema è che non riesco a non pensarci,sto male. Ma io non sono come gli altri che fa la gara a chi scompare prima. Credo che ormai lo avete capito che sono strana. Io mi sento fottutamente male per le goccioline che "muoiono". ecco. non mi pigliate per il culo io vi voglio bene.
la mia seconda pippa mentale sono le piastrelle per terra. Io ho il bisogno di mettere i piedi sulle piastrelle e non sul distacco....capitemi.
e poi...il destino.
Quando dovete essere interrogati in italiano e siete super in ansia ma prima di ripetere per la 400esima volta decidete di fare un giochino sul cellulare. Sono l'unica che senza motivo logico incomincia a pensare "se muoio adesso va male l'interrogazione" ?
"se faccio 2 livelli uno dopo l'altro prendo 6"
Mentre scrivo queste cose mi rendo conto di quanto sono malata ma vabbè.
il bello è che mi contraddico pure.
Cioè mentre magari mi faccio ste sfide da sola poi penso "nonononononono cosa sto dicendo Fermi tutti non vale più aaaaaaaaaa" e muoio. E prendo 4.
Un'altra mia pippa mentale è contare quante ore dormirò prima di andare a letto.
vado a dormire alle 11?
"allora se vado a letto adesso,ci metterò un quarto d'ora per addormentarmi circa,poi mi sveglio alle 7 quindi dormiró per una...due...tre....7 ore. Troppo poco. Se mi sveglio alle 7 e dieci però recupero 10 minuti e in questo modo sarò abbastanza lucida per affrontare un'altra giornata di merda"
ecco.
che poi,se ci penso...puoi aver dormito anche 15 ore...ma nessuno di noi sarà mai pronto ad alzarsi.
ammettilo.
quarta pippa mentale?
alzarmi nel cuore della notte perché...."la sveglia...ho messo la sveglia? Ho chiuso la porta? Il balcone? La veneziana? E se vengono i ladri? Vabbè chissene tanto io mi metto sotto le coperte e il ladro non mi tocca gne,buonanotte"
bene,
queste erano solo ALCUNE delle mie principali pippe mentali,Ditemi qui sotto nei commenti quali sono le vostre! Al prossimo sputtanamento!