REGNO VAMPIRO .
ANNO 1935 .
Francys Dark .
Mi chiamo Francys Dark e sono un vampiro, come in molti nel mio regno . Ma nonostante questo sono sveglio anche di giorno . Proprio come quella volta . Riposai per qualche ora e mi alzai di nuovo a mattina inoltrata . Indossai il mio mantello nero pece e la mia corona . Oro puro intriso nel sangue . Stessa corona che porta la mia dinastia da più di un secolo .Forse due . Uscì dai miei alloggi e mi diressi verso la sala del trono . Mentre andavo mi fermò il mio scudiero umano affermando queste parole .
-Mio re .Sta mane è arrivato un messaggero da parte dall'imperatore Miguel Alexander Tiger-blu. Del regno degli esploratori . Portava una lettera per voi e richiedeva la vostra presenza ad una riunione che si terrà domani , nel suo regno . Con urgenza aggiungeva il messaggero .
Presi la lettera che mi porse e la aprì . - Alexander . Il re esploratore sempre in giro . Cosa vuole da noi ? - Lessi la lettera accuratamente . " Lettera destinata a re Francys Dark , nel regno vampiro . Re Francys . Vi scrivo perché voi accettiate questa mia proposta vantaggiosa per entrambi . Come sapete il mese scorso il regno del re Eder Kaeya ha subito incredibili perdite , da parte di una singola persona , nel suo esercito .La fuorilegge Nike . Questa ragazza a qualcosa di anormale ma è di sicuro un pericolo per i nostri regni . Se verrete alla riunione che terrò domani potremmo concordare un piano per arrestarla . " Richiusi la lettera e mi incamminai a passo svelto con lo scudiero che mi seguiva .
- Preparate il mio cavallo più veloce scudiero . Devo partire per il regno dell'imperatore con imminenza . Il nostro regno sta per risolvere un problema per l'intero impero di Craft-Hood . E portatemi anche la mia armatura anti-sole - Ordinai aprendo la sala da pranzo . Lui scattò subito al suo compito . Mi sedetti al tavolo e feci la mia colazione in tranquillità . " Così il giova imperatore vuole fermare Nike e ? Bene . Sarà un ottimo vantaggio per noi . " Per giungere all'altro regno ci volevano due giorni di viaggio fermandosi per la notte . Ma io non ne avevo bisogno di pause . Pochi minuti dopo entrò lo scudiero con in mano la mia scura armatura .
- Sire . Il cavallo è pronto . -
Indossai l'armatura e giunsi alle stalle . Saltai a bordo del mio cavallo e presi l'elmo . La parte più importante . - Spargi la notizia tra l'esercito . I due regni si fermeranno Nike . - Indossai l'elmo e uscì dal mio castello .
Pagina 1 del libro The Victory .
SECONDA OPZIONE PER SCEGLIERE LA STORIA .
STAI LEGGENDO
THE VICTORY .
AdventurePrima della Big vanilla , prima degli eredi e dei conflitti . C'era una fuori-legge dai capelli rosei che tutti temeva . Nike Nicole Shield . La prima eroina degli eroi primordiali . Capace di distruggere un intero esercito da sola e con una grande...