AXEL DEMUSIC .
Il mio nome è Axel Demusic . Quella notte era la più buia che io avessi mai visto e la mia abilità di vedere al buoi non cambiava quasi nulla . Per fortuna , tornai al mio paesino appena prima del tramonto , sono tre giorni che vagavo per la pericolosa foresta di Crazy-hood . Entrai nella mia casa e mi distesi sul mio letto dalle soffici coperte ciano e mi addormentai . Il mattino dopo mi svegliai preso dal senso di colpa e dal sole che entrò dalla finestra al fianco del mio letto . Indossai i miei vestiti azzurrini e mi pettinai i capelli biondi appena prima che bussarono alla mia porta . Andai ad aprire e mi trovai davanti il signor Power , il padre di Leo . Leo ..Chissà dov'è adesso . Sarà ancora vivo ? E mia sorella ? - Oh . Signor Power . Non l'aspettavo . - Il padre di Leonardo è più alto di me e anche più muscoloso . Aveva la pelle abbronzata e dei capelli neri . Vestiva sempre elegante , in quanto capo-villaggio . Il suo è un paesino hai piedi del monte Fuego , un ex vulcano ormai estinto - Neanche io mi aspettavo il tuo ritorno da solo . Signorino Demusic . - - C'è stato un imprevisto , sono tornato per fare scorta e per tornare dai miei compagni .- Mi scrutò da testa a piedi . "In realtà sono scappato come un codardo " Ammetto a me stesso - Lo spero per te . Voglio vederti partire prima di sera . Sia chiaro . - Poi se ne andò . In pochi minuti avevo preparato di nuovo il mio zaino ed ero avanti ala foresta . " Andiamo Axel , l'hai già attraversata due volte . Una in più non può che renderti più coraggioso ..." Degludì al solo pensiero di incappare in qualche bandito o in Nike stessa . " No ? " Mi sistemai la sacca sulle spalle e strinsi l'elsa dei miei pugnale e mi addentrai nella foresta per ritrovare i miei amici .
STAI LEGGENDO
THE VICTORY .
AdventurePrima della Big vanilla , prima degli eredi e dei conflitti . C'era una fuori-legge dai capelli rosei che tutti temeva . Nike Nicole Shield . La prima eroina degli eroi primordiali . Capace di distruggere un intero esercito da sola e con una grande...