- NARRATORE .
Era l'alba . Il momento perfetto per Axel di attuare il suo piano . Uscì dal riparo nella quale riposava . Aveva riflettuto al lungo sulla sua scelta e credeva che quella che avesse preso sarebbe stata la migliore . Prese un foglio di carta e scrisse un messaggio che poi allegò ad un piccione viaggiatore che aveva trovato . Lo spedi verso il suo villaggio , sperando che nessuno lo venisse a scoprire mentre era ancora la .
- STEFANO .
Mi alzai presto . Respirai a pieni polmoni . Una cosa fantastica di quel posto era l'aria : Fresca e pulita . Non come a casa , coi cavalli che alzano la polvere da terra . Tirava un leggero venticello d'aria fresca . Indossai la mia casacca nera e mi sedetti sotto un albero . Gli altri dormivano ancora .L'unico suono udibile era l'acqua del lago vicino che si infrangeva sulla riva . - C'è un bel silenzio vero ? - Mi giro di scatto . è Nike stava fissando il cielo . A differenza degli altri giorni , non indossava nessun armatura o difesa . Sono degli abiti che solitamente indossano nei poveri villaggi o nelle periferie del regno : Strappati e rattoppati . - Oggi nessuna armatura ? - Domandai tornando a guardare avanti a me . - - No . Dovevo vedere se avresti provato ad uccidermi o arrestarmi se te ne sarebbe presentata l'occasione perfetta . - Per un attimo pensai che mi avesse scoperto ma in quel caso mi potevo vedere già sotto terra .
- A quanto pare posso iniziare a fidarmi di te - Mormora bevendo dalla solita borraccia . - Cos'è che bevi sempre ? Potrebbe essere della normale acqua ma ho i miei dubbi su... - - è una pozione . Non dare di matto per cose insulse . - Ridacchia riponendo la borraccia . - Una pozione ?Di cosa ? - - Non posso ancora dirtelo - Risponde tornando sul serio - Fisso la piccola abitazione . - Da quanto vivi qua ?- - 5 anni . Quando è iniziato tutto questo ...- Fa una pausa e poi si gira verso di me - Perché fai l'esploratore? Sei un nobile no ? Hai tutto . Una casa , della protezione sicura , dell'istruzione adeguata .... - - In realtà faccio l'esploratore per questo . Per scappare da tutto questo . I miei genitori vogliono solo usarmi come fonte di guadagno. Io voglio esplorare l'impero ... e anche quelli vicini .- - Se non fosse che devo salvare il mio villaggio , di aiuterei in questo obbiettivo . Non ho mai potuto esplorare l'impero in cui vivo . - Affermò sorridendo . Sorrisi debolmente anche io . In fondo non era tanto spietata come dicevano sempre . - Perché allora fai la fuori-legge ? Lascia tutto e vattene da qua . Scordati questo posto e tutto quello successo . - Le proposi - Vorrei poterlo fare . Ma non posso lasciare la mia famiglia . Ormai questo è il mio destino . - Mormora . - Sono obbligata a fare questo . Finché il mio villaggio soffrirà dovrò aiutarli . - Mi sorse un dubbio .
Mi misi al suo fianco - Sei obbligata vero ? Non puoi rifiutarti di farlo . - - Già ... - Sospirai . - Non siamo troppo diversi allora . - Affermai appoggiando la testa al tronco dell'albero .
========================
Avviso : Questa storia durerà un po' di meno di tutte le altre, lo svolgimento è già quasi finito , ma poi scriverò altre storie con tutti gli eroi primordiali . Questa storia è solo una specie di introduzione .
E il capitolo è corto , si .
STAI LEGGENDO
THE VICTORY .
AdventurePrima della Big vanilla , prima degli eredi e dei conflitti . C'era una fuori-legge dai capelli rosei che tutti temeva . Nike Nicole Shield . La prima eroina degli eroi primordiali . Capace di distruggere un intero esercito da sola e con una grande...