A : CARLOS IRON .
Allora i due sovrani radunarono tutti gli esploratori più coraggiosi di Craft-House e dissero loro :
ALEXANDER : Sei trai migliori esploratori del mio regno , se non proprio i migliori in assoluto .
FRANCYS : E in questo momento abbiamo bisogno di voi . Coraggiosi e abili nel campo dell'esplorazione .
ALEXANDER : Come sapete , la foresta di Crazy - Hood è la più pericolosa di questo impero . Forse anche dell'intero continente , dato che ospita molti criminali al suo interno . Proprio per questo , abbiamo intenzione di credere che la dentro ....
FRANCYS : Viva la ricercata Nike .
Il sovrano vampiro tolse le mani pallide da dietro la schiena e continuò a spiegare , con un filo di aggressività nella voce .
FRANCYS : Se tenete alle vostre famiglie , hai vostri averi e alla vita stessa .....Andrete in quella foresta a cercare la ricercata . Prima che attacchi lei per prima .
I presenti iniziarono a mormorare . Qualcuno diceva " Il re è completamente impazzito ?" O altri dicevano " Perché dovremmo dare ascolto da un vampiro ?" Alexander , col la più calma del mondo , mise di lato l'altro sovrano, prima che scatenasse una rivolta o addirittura una guerra contro i vampiri , e continuò con sguardo severo .
ALEXANDER : TACETE ORA . Nessuno di voi è obbligato a fare questa spedizione , riconosco la pericolosità di una missione . Ma meno esploratori parteciperanno all'esplorazione .... Più le probabilità di un possibile attacco si alzeranno , perché il tempo passerà . Andandovene , vi sarà tolto il titolo di esploratore coraggioso .... Ma io non ho mai obbligato nessuno .
Il sovrano si schiarì la voce ed annunciò .
ALEXANDER : QUINDI ORA . TUTTI QUELLI CHE SI RIFUTANO DI PARTECIPARE SE NE VADANO ORA .
E fu così che da 100 esploratori ne rimasero solo 30 . E tra questi trenta c'ero anche io .
Firmato :
Tuo figlio . Stefano Iron
LETTERA TROVATA NEI PRESSI DELLE ROVINE DEL REGNO DI CRAFT-HOUSE . Nell'attuale regno di Kendy-Craft .
STAI LEGGENDO
THE VICTORY .
AventuraPrima della Big vanilla , prima degli eredi e dei conflitti . C'era una fuori-legge dai capelli rosei che tutti temeva . Nike Nicole Shield . La prima eroina degli eroi primordiali . Capace di distruggere un intero esercito da sola e con una grande...