Capitolo 2 . Iron .

61 4 14
                                    

REGNO ESPLORATORE .

ALEXANDER TIGER-BLUE . 

Mi chiamo Alexander Tiger-blue . Sono l'imperatore vagabondo , o così mi chiamano i miei compagni sovrani . Ero appena tornato da una spedizione nel regno di Axfilus , controllato dal re Alix Magel . Nella via di ritorno feci tappa in un vilaggio semplice . Durante una cena sentì dire che buona parte di un esercito dei sovrani dell'impero era stato dimezzato da una sola persona . Nike Shield . Ne avevo sentito parlare di recente . Dicevano tutti che era imbattibile e la sua descrizione era vaga  e assai piccola ,  ma abbastanza per riconoscere un individuo simile . Una ragazza dai capelli sul colore rosato e dall'altezza media . Appena tornai al mio regno , diedi l'ordine ad uno scriba di scrivere una lettera al re vampiro , Francys Dark , dove gli chiedevo un imminente convocazione per una riunione . 

DUE GIORNI DOPO . 

Stavo lucidando il mio elmo quando entrò nelle mie stanze uno dei miei servitori .

- Sire . è arrivata notizia che re Francys sarà qua entro pomeriggio . - -Bene . Ottimo direi -  Pochi minuti dopo andai in cucina dove incontrai il mio miglior amico . Federico Chiken . Un ottimo cuoco oltre che combattente . - Buongiorno sire . Il vostro " Collega " vi ha risposto ? - Mentre parlava preparava il pranzo .  Mi sedetti sul bancone , se bene io sia un sovrano sono comunque molto giovane .   - Andiamo . Lo sanno tutti ad Craft-House che tu guardi sempre la posta prima di me . - Lasciò andare il mestolo in legno . - Già . Ma che posso farci . Sono un curioso cuoco reale . - Prese una bottiglia di Rum e ne versò un calice , che si scolò tutto in bocca . - Volete favorire sire ? - Annuì , ma sapendo bene che non mi sarebbe piaciuto . Me ne versò un calice . - Ecco qua . - Presi il calice e buttai giù . Con una smorfia di disgusto . - Bleah . - Lui fece una risatina . - Mi chiedo perché , quando ti chiedo se ne vuoi un po' , continui ad accettare nonostante ti faccia ripudio . - Sorrisi . - Torna a cucinare va .Io vado a farmi una passeggiata  - Lasciai la cucina e andai verso i giardini vicino alla mia magione . Li incontrai il mio rifornitore di fiducia , Carlos Iron ,  insieme a due ragazzi che avranno circa la mia età  . Uno dai capelli nero pece ordinati mentre l'altro dai capelli castani in disordine- Signor Iron . Che piacevole incontro .- Lui fece un inchino come i due ragazzi. - Re Alexander . Non posso che darle ragione .- Aspettai che si rialzino . - Chi sono questi due giovani ? - - I miei figli . Stefano e Demo . - - Buon-giorno sire . - Mi salutò Stefano . Lui e suo fratello sono molto diversi . Lui , occhi azzurri , carnagione abbronzata , dei vestiti molto semplici nonostante il suo rango . Suo fratello , occhi neri , carnagione chiara e vestiti , se bene lussuosi , in disordine oltre che larghi . - Stefano ha la vostra età sire . 27 anni . Un aspirante esploratori . - Il signor Iron strinse i denti sull'ultima parte , ma non ci feci caso . Alzai un sorriso sorridendo - Uh . In questo regno non c'è molto da stupirsi se uno fa l'esploratore , lo sono io stesso ... - Feci una pausa e guardai Stefano - Ma la vostra famiglia ha sempre mostrato una discreta indifferenza verso l'esplorazione . - Lui chiuse il pugno e se lo batte sul cuore . - Mi sento molto diverso dalla mia famiglia mio re .  Voglio visitare i territori circostanti delle mura . - Sorrisi - Mi pare un  idea folle andare in giro . Dovresti continuare l'azienda di famiglia . Da generazioni portiamo i rifornimenti alla cucina reale . Perché mai dovresti diventare esploratore ? - Domandò Carlos  al figlio . - Perché il ruolo di mercante mi è noioso padre . - Rispose lui . - Bada a come parli fratello . - Demo fece scattare un pugno . - Lasciatelo in pace signorino . - Fermai il pugno con la mano e lo scansai . - Maestà . Serve aiuto ? - Domandarono delle guardie venendomi in contro . - No grazie ... - Tornai a guardare quei tre . - Signor Iron , vi invito vivamente a lasciar seguire a vostro figlio la sua strada e a ri-educare Demo . - Alzai un braccio - Guardie . A che punto siamo con il restauro della scuola dei mestieri ? - - Quasi al termine sire . - Bassai la mano e indicai Stefano , che fece la faccia confusa - Quando saranno terminati .... -Feci un sorriso a 34 denti - ...Voglio che questo ragazzo la frequenti . GRATUITAMENTE . - - EH ? Ma ..maestà , se i miei me lo permettessero potrei pagarmi la scuola normalmente . -  Girai sugli stivali . - Lo so . Ma mi stai simpatico . Ora torno al castello . Il pranzo è pronto e aspetto ospiti . Buon proseguimento . - Tornai al castello . 

THE VICTORY .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora