Capitolo 3 . Il piano dell'imperatore .

44 3 5
                                    

ALEXANDER . 

Tornai al castello , pranzai e poi mi riunì nella sala del trono insieme hai rappresentanti del popolo . Ad esempio , cavalier Loris . Il colonnello del mio esercito . Pochi minuti dopo il mio arrivo entrò nella sala re Francys . - Perdonate il mio ritardo . Oggi il sole scottava parecchio e ho dovuto allungare per la foresta . - Mostrò il suo mantello , leggermente bruciacchiato . Poi si sedette nel posto a capo tavola , avanti a me . - Bene ora che ci siamo tutti possiamo iniziare . - Esclamai alzandomi . - Signori . Come molti di voi sanno , è da alcuni anni che il nome di Nike sta iniziando a farsi una certa fama come fuori legge . Sappiamo che da sola a sconfitto l'esercito di un regno vicino . Ho in mente di arrestarla , per questo motivo ho richiesto a re Francys Dark di darci un aiuto . - Francys si alzò e disse - Come ha detto il mio " Collega " questa ragazza potrebbe causarci molti problemi . Non sappiamo dove abiti , se abbia dei complici , da dove venga e nessuno la mai vista bene in faccia , se non i pochi guerrieri sopravvissuti al suo attacco . è un rivale abile e furbo e di sicuro , soprannaturale come noi vampiri  . Ci serve un piano , dunque , altrettanto ingegnoso . - Dopo di lui intervenne il conte Delus , il rappresentante dei mercanti - Deduco , vostra maestà , che voi abbiate un piano in mente . - Mi sedetti . - In effetti si . Dato che il nostro è un regno di esploratori , manderei alcuni esploratori in ricognizione nella foresta di Crazy Hood . - Intervenne Loris - Mio imperatore , la foresta di Crazy Hood è una delle più pericolose . - - Credo sia quello il motivo - Rispose Francys- Esatto . Nike potrebbe benissimo essersi stabilità laggiù . Il primo esploratore che la trova , riferirà tutto tramite una lettera e poi tornerà indietro . - - E dopo questo , interverremo noi vampiri per arrestarla vista la sua forza smisurata ? - Domandò Francys alzando un sopracciglio con fare interrogatorio . - Esattamente , ci state maestà ? - - Ne sono totalmente d'accordo . 

THE VICTORY .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora