STEFANO IRON .
- Devo andare . Buona fortuna col compito Stefano. - Mi salutò il mio fidato amico Marcus , mentre usciva dall'istituto . - Grazie . Saluta tua sorella da parte mia . - - Si si . - Poco dopo me ne andai anche io . Il sole era ormai sparito all'orizzonte ma qualche raggio solare arrivava ancora . Casa mia era molto lontana dall'istituto per questo quando arrivai la luce era sparita del tutto . Entrai in casa . - Finalmente sei tornato . Quella scuola è troppo lontana . - Affermò subito mia sorella Maya quando mi vide . Stava apparecchiando la tavola con l'aiuto di mia madre . Mi tolsi le scarpe e le risposi - Forse perché non volete proprio sapere dell'esplorazione voi ? - Andai in camera mia e preparai il mio bagaglio per domani . Ci misi dentro un arco , una mappa e un bel po' di cibo , oltre che un corsetto di ferro . - Venite a cena - Uscì dalla mia stanza e incrociai mio fratello Demo , che mi fissò con la sua solita aria sprezzante . Al piano di sotto , mio padre ravvivò il fuoco mentre mia madre e mia sorella servivano in tavola . Poi ci sedemmo tutti e mangiammo la cena . Quando mio padre iniziò il discorso . - Quindi domani partirai alla ricerca di quella fuorilegge . Non ne farai più ritorno . I fuori-legge sono tutti spietati - - Concordo con te padre . - Continuò mio fratello . - Non è detto . Magari non è così spietato questo criminale . Non pensate madre ? - Continuò mia sorella finendo di mangiare - Non saprei cara . Ma molti criminali non si fano tanti scrupoli ad ammazzare la gente e questo sembra uno di loro . - Gli rispose mia madre per poi fissare me . Finì di cenare e mio fratello esclamò , dondolandosi sulla sedia . - Comunque è UNA Fuorilegge . Non UN . - - Ah quindi si è stancato di fare la corte alla sorella di Marcus ? - Domandò Maya euforica . - Cos ... No . - Affermai io . - Uffa . è noiosa quella . . Penso che qualunque criminale sia più simpatico di lei . - - Maya . Non parlare così della signorina Emma . Fa parte di una famiglia rispettabile e nobile . Se tuo fratello si mettesse con lei i nostri guadagni ammenterebbero . - La interrompe mio padre .Allora persi le staffe e mi alzai di scatto - La volete finire tutti quanti ? Io non sto andando la per conoscere quella criminale ma per aiutare il re e non intendo mettermi con Emma solo per far felice il tuo ego padre . Lo farò solo perché lo decido io . - - Non provate a dissuadermi dal partire . Non sono uno dei nostri capi di bestiame . Sono libero di scegliere cosa fare . - Allora salì in camera mia e chiusi la porta .
IL GIORNO DOPO , PIENA MATTINATA .
Ero partito da meno di un ora insieme a tutti gli altri esploratori . Ma per il momento non c'era nessuna traccia dei criminali di questa foresta e neanche di Nike . Però incontrai un ragazzo . Gli abiti erano fatti per le esplorazioni ma erano del miglior tessuto in circolo nel regno , ma non veniva da Craft-house . Lo si capiva dalla carnagione chiara . Aveva i capelli biondo cenere e gli occhi azzurri . - Sto cercando i miei amici . Mi dareste una mano ? - Mi chiese . Io accettai di dargli una mano e lui per sdebitarsi accettò di aiutarmi nella mia missione .
- Comunque io sono Axel . Axel Demusic . - Iron . Puoi chiamarmi Stefano Iron -
(Sorella di Stefano = Shipper n.° 1 della Nike x Stefano .)
STAI LEGGENDO
THE VICTORY .
AdventurePrima della Big vanilla , prima degli eredi e dei conflitti . C'era una fuori-legge dai capelli rosei che tutti temeva . Nike Nicole Shield . La prima eroina degli eroi primordiali . Capace di distruggere un intero esercito da sola e con una grande...