-Perfetto-disse uno dei ragazzi-tre tributi in una volta-
Guardai Nick, preoccupata. Neanche lui sapeva cosa fare. Dovevamo assolutamente trovare un modo per uscire da quella situazione.
Sentii Sadie muoversi di fianco a me e la guardai, mentre i nostri avversari tiravano fuori le loro armi.
Improvvisamente, la nostra alleata scattò in avanti: aveva un lungo e robusto bastone in mano, che aveva trovato lì per terra.
-Fermati Sadie!- le urlai -Torna indietro!!-
Era troppo tardi.Colpì la ragazza avversaria con il bastone e le fece saguinare una guancia, poi cercò di colpire gli altri due ragazzi. Uno di loro, però, non glielo permise perché prese il pugnale e la colpì al petto.
Cercai immediatamente di correre verso di lei, ma Nick mi bloccò: avrebbero potuto uccidere anche me.
-Vi prego!-dissi agli avversari piangendo-lasciateci in pace, solamente per questa volta. Lasciateci aiutare e assistere Sadie!-
Il tributo che aveva pugnalato la nostra compagnia iniziò a ridere e ci disse che non ci avrebbe lasciato. Poi però, la ragazza che era con lui cercò di convincerlo e se ne andarono.
-Solo per questa volta- mi disse il ragazzo guardandomi male.
-Grazie, grazie mille- gli risposi con le lacrime agli occhi.Quando se ne andarono mi avvicinai a Sadie: la ferita era molto profonda e lei era in fin di vita.
Scusatemi davvero tanto per la lunghissima attesa. Ho avuto un blocco e non riuscivo ad andare avanti. Spero vi sia piaciuto questo capitolo. Grazie mille per i voti ed i commenti!
Leti_semidea
STAI LEGGENDO
I miei Hunger Games.
FantasyDistretto 12. Vengo estratta come una dei tributi per gli Hunger Games. Dovrò partecipare ai giochi e, come se non bastasse, sarò con un grande amico. Spero vi piaccia, buona lettura!