12. Ferri

1K 62 4
                                    

Quest'ultima settimana è stata molto impegnativa, non abbiamo avuto un attimo di respiro. Ed oggi è giunta l'operazione di Hinata e non so perché io debba sentirmi così preoccupato, non siamo nemmeno mai stati amici.
Sakura mi ha ribadito, prima di andare a lavoro, di non destare sospetti con Naruto, che ormai è un intervento quasi di routine e non ci saranno ripercussioni.
Credo che anche Sarada sia a conoscenza di tutto, questa mattina ha voluto per forza venire a lavoro con me ed ha l'aria un po' assente. Probabilmente non vuole farsi vedere preoccupata da Boruto, anche lui ignaro della situazione.
Entrati in ufficio, lei, va a stendersi sul divano mettendosi a sfogliare una rivista comprata lungo la strada e Naruto mi guarda con la sua espressione interrogativa.

Sasuke: Ha il ciclo.

Sarada: Papà...!!!

Sasuke: Che c'è? È una cosa normale.

Sarada: Sei proprio indelicato, lo sai?

Naruto: Tranquilli, non ne fate una una tragedia...non voglio nemmeno pensarci a quando toccherà ad Himawari...

Sasuke: Sei troppo apprensivo, Naruto.

Sarada: Parli tu, vogliamo tirare in ballo la paternale che mi hai fatto l'altro giorno?

Sasuke: Dovrei spiegarne il motivo?

Sarada: No, no...era per dire...

Naruto: Ti ha già messo le catene?

Sarada: Non ce n'è motivo, non sono un'incosciente.

Sasuke: Si, ma è sempre meglio mettere le cose in chiaro dato che hai già un ragazzo.

Sarada: Quando, tra qualche anno, sarà il momento ci penserò. Ora quello che mi interessa è diventare più forte per divenire un giorno Hokage.

Sasuke: Come se una cosa escludesse l'altra.

Sarada: Settimo, mi fa il favore di farlo rilassare? Vado un'oretta al bar così avete tutto il tempo.

Naruto: Che...?

Lui diventa un peperone ed io mi piazzo la mano sul volto, imbarazzato. Mia figlia sta diventando troppo sfacciata ultimamente, ho l'impressione che inconsciamente voglia punirmi...e non avrebbe tutti i torti. Alla fine sono tornato da nemmeno un mese e mi sono intromesso nella sua vita come se l'avessi sempre fatto, e lei si sta comportando allo stesso modo con me come a dimostrare quanto dia fastidio.
Inoltre tiene una sorta di gelosia nei confronti di Naruto, non so se ha confuso l'ammirazione con l'attrazione oppure le piace davvero ma è, in ogni modo, una situazione assurda. Spero che non stia con Boruto solo perché somiglia a suo padre.

Naruto: Ci...ci ha scoperti...?

Sasuke: Glie l'ho detto io, tra le righe, quando ho divorziato da Sakura. È intelligente, non ci ha messo nulla a capire.

Naruto: Quindi non quando sono venuto a dormire da te.

Sasuke: Si, le avevo parlato a cena...e poi ha sentito i tuoi gemiti più tardi.

Naruto: ...basta...mi suicido...

Sasuke: Questo dovrei dirlo io visto che la mattina dopo si è intrufolata in camera sperando di vederti nudo.

Naruto: Eeeehhhh??? Ma che è? La tua copia in miniatura?

Sasuke: Praticamente...

Naruto: Non so se esserne lusingato o spaventato.

Sasuke: Escludi la prima!

Questa conversazione mi sta stressando ancora di più, e, visto che non si presenta ancora nessuno in ufficio, decido di chiudere a chiave e salire in braccio a lui per sedurlo e non pensare a tutti i problemi accumulati oggi.
Mi struscio con tutto il corpo sul suo mentre lo bacio fermamente facendo giocare le nostre lingue ed infilando le mani sotto la sua felpa. Lui mi stringe le natiche tra le sue mani facendo pressione per aumentare l'attrito tra le nostre erezioni già sveglie, si alza in piedi tenendomi in braccio e mi porta sul divano salendo sopra di me.
Avvolgo le gambe intorno al suo bacino iniziando ad ansimare per l'eccitazione che aumenta ogni secondo di più ed incomincio a spogliarlo con impazienza.

Kakashi: Ve l'avevo detto che è comodo quel divano...

Naruto appoggia la fronte tra la mia spalla ed il mio collo sospirando esasperato ed io guardo il sensei con espressione omicida.

Naruto: Lei deve piantarla di entrare dalla finestra!

Kakashi: La trovo più comoda.

Sasuke: Finché non ti castro, poi vediamo se ti passa la voglia di intrufolarti!

Il maestro si mette le mani sull'inguine a protezione dei suoi gioielli sorridendo impanicato da sotto la maschera. Sa che non scherzo, le mie minacce sono più che serie!
Ci saluta cercando di fare il vago ed esce da dove è entrato, non prima di averci augurato un buon divertimento...prima o poi lo faccio svegliare pelato, tanto per avvisare che anche gli scherzi hanno un limite.
Naruto ridacchia e poi riprende a baciarmi iniziando anche lui a spogliarmi. Ancora non comprendo come fa a prenderla sempre bene e passarci sopra come se nulla fosse, io mi incazzo e basta senza remore.
Passa a baciarmi sul collo, scendendo pian piano sul torace e poi sempre più giù. Ricomincio ad ansimare dimenticando ogni cosa, e quando me lo prende in bocca la mia mente si svuota del tutto lasciando spazio solo alle fantastiche sensazioni che solo lui sa donarmi.
Accarezzo i suoi capelli mentre cerco di regolare i gemiti tenendo il tono di voce più basso possibile e guardo avidamente il mio pene che si perde tra le sue labbra, uno spettacolo che mi fa impazzire ancora di più.

Naruto: Posso stare sopra oggi?

Sasuke: Si...ma devo...prepararti...

Naruto: Non preoccuparti, mi guarisce Kurama.

Sasuke: ...già...mi era sfuggito...questo...particolare...

Si toglie i pantaloni ed i boxer e sale sul mio bacino impalandosi completamente sulla mia erezione, le sue mani poggiate sul mio petto, il suo viso contratto tra piacere e dolore, le guance arrossate e lo sguardo carico di lussuria fisso su di me per poco non mi fanno venire subito. È il più grande spettacolo erotico che esista.
Incomincia a cavalcarmi, gemendo senza limiti...non riesce proprio a controllarsi lui. Mi tiro su col busto e lo bacio attutendo la sua voce, e porto le mani sul suo bacino aiutandolo nei movimenti. Si appoggia con le braccia sulle mie spalle ed inizia a muoversi più velocemente senza smettere di baciarmi finché viene tra i nostri addomi soffocando l'urlo tra le nostre bocche.
Sposto le mani sulle sue natiche e, stringendole con forza, mi svuoto dentro di lui bloccando la mia voce a fatica data l'intensità dell'orgasmo.

Naruto: Sarà...finito l'intervento?

Sasuke: Tu...lo...sapevi...?

Naruto: Pensi che...possano...tenermi nascosto...qualcosa...?

Sasuke: E non sei...preoccupato...?

Naruto: Certo...ma so che...andrà bene...

Una Nuova RealtàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora