Sono passati un po' di giorni molto frenetici, abbiamo subito un bell'attacco al villaggio e, risolto questo, si è accumulato parecchio lavoro.
Nel frattempo Hinata è stata dimessa dall'ospedale ed io sto morendo d'imbarazzo per quello che le ho promesso. Come mi è venuto in mente di accettare? Colpa di Naruto, tanto per cambiare, che col suo fare provocante mi ha confuso le idee in quel momento. Dannato dobe!
Per quanto riguarda Kawaki la situazione è un poco critica, sembra che durante i combattimenti abbia avuto un nuovo scazzo con Boruto per Sarada e sia stato costretto a fare coming out su due piedi per non far degenerare le cose nel pieno della lotta col nemico. Dopodiché, finiti gli scontri, Mitsuki è sparito e non si fa vivo da una settimana.
Ho chiesto ad Orochimaru se va tutto bene e mi ha detto che il figlio si è rinchiuso in casa da giorni senza parlare nemmeno con lui. Non sappiamo se abbia capito di essere lui stesso colui che piace a Kawaki o se abbia problemi col fatto che sia gay.
Al di là di tutto, oggi, abbiamo finito abbastanza presto ed inizio anche a sentire la mancanza di intimità con Naruto...anzi, a dire il vero sono giorni che la avverto, non abbiamo più avuto un misero momento per noi, nemmeno per un bacio.Naruto: Stasera vieni da me.
Sasuke: Non lo so.
Naruto: Non era una domanda, Sasuke.
Sasuke: Credo di non riuscirci con tua moglie presente.
Naruto: Lei vuole solo guardare. E poi, anche volendo, non potrebbe fare nulla ancora...oltre che non ve lo permetterei io.
Sasuke: Ho capito, ma ti ripeto che non ci riesco.
Naruto: Proviamo. Secondo me non avrai problemi, poi, in caso contrario, nessuno ne farà una tragedia.
Sasuke: Devo proprio?
Appoggia la testa sullo schienale della sua sedia guardandomi provocante e mordendosi il labbro inferiore mentre si alza la felpa con una mano ed abbassa l'orlo del pantalone con l'altra.
Naruto: Cosa c'è? Non mi vuoi più?
Odio il potere che ha su di me e mi irrita a morte che lui ne sia consapevole. Ha capito che non posso resistergli e se ne approfitta.
Si alza in piedi, mette una mano dietro la mia nuca, mi bacia lascivamente mentre mi tiene con l'altra mano all'altezza dei reni e sfrega una coscia tra le mie gambe.
Mi sfugge un gemito, mi sono eccitato subito senza potermi controllare. Quanto cazzo sa essere seducente?! Ogni volta sembra diventare sempre più sexy.Naruto: Se vuoi il resto vieni a casa mia.
Sasuke: ...io ti ammazzo!
Naruto: Sai quante volte l'ho sentito?
Non mi da modo di ribattere che mi da un altro bacio e mi trascina via tenendomi per il polso.
Inizialmente non reagisco, poi penso che qualcuno potrebbe vederci e strattono via il braccio, Naruto si volta a guardarmi e passo a camminare davanti a lui dandomi un tono. Non devo permettergli di offuscare la mia lucidità, non quando siamo in giro per il villaggio specialmente.
Più sto con lui e meno sono in grado di mantenere la mia aura di freddezza, un tempo non avevo tanta difficoltà.
Mi segue ridacchiando...mi sta venendo voglia di cambiare strada ed andarmene a casa mia, se solo non fosse che ho troppa voglia di lui lo avrei già fatto.
Giunti a destinazione noto che Hinata ci stava aspettando con la cena già pronta. Siamo solo noi tre, a quanto pare si erano già organizzati alle mie spalle.Hinata: I ragazzi dormono a casa tua, Sakura ha organizzato un pigiama party per loro e gli altri team, e qualche amica di Himawari.
Sasuke: Avete coinvolto pure lei?!
Hinata: Non proprio, per lei io sono in missione e voi siete da soli.
Lui la bacia mostrandosi orgoglioso del piano di sua moglie ed io ricomincio a sentirmi a disagio e cerco di spostare tutta la mia attenzione sulla cena cercando di non darlo a vedere. Però Naruto, che ultimamente sembra comprendermi più di quanto io voglia, mi solleva il volto prendendomi dal mento e bacia anche me per poi sorridermi dolcemente, aumentando così il mio imbarazzo.
Più si avvicina il momento e più mi sento teso, come fanno loro due ad essere così tranquilli per me è un mistero.
Mentre Hinata sistema la cucina, Naruto mi trascina in camera da letto e, sempre più impaziente, mi spinge sul materasso salendomi sopra e baciandomi con trasporto mentre accarezza i miei capelli con una mano. Sembra stia cercando di mettermi a mio agio tenendosi dalla voglia di farlo immediatamente, cosa che la sua erezione premuta sulla mia coscia palesa apertamente mettendo in evidenza tutta la sua smania di attenzioni.
Hinata ci raggiunge e si accomoda sulla poltrona accanto alla parete a sinistra, e quí Naruto inizia a spogliarmi sopra passando a baciarmi sul collo. Stringo i denti per non emettere alcun verso e lui alza la testa e mi guarda divertito, poi si abbassa a sussurrarmi qualcosa all'orecchio.Naruto: Spostati sopra e scopami come vuoi, puoi farmi qualsiasi cosa.
La mia ragione inizia ad abbandonarmi lasciando posto all'eccitazione. Prendo il comando della situazione portandolo sotto di me e lo spoglio abbastanza di fretta baciandolo sulla bocca, poi sul collo e scendendo lungo il torace fino ad arrivare al suo pene pienamente eretto. Lui già geme senza controllo, e quando glielo prendo in bocca perde del tutto la cognizione di ciò che lo circonda.
Sento gli occhi di Hinata puntati addosso ma ora non avverto più alcun fastidio, percepisco che prova una sorta di soddisfazione in tutto ciò e non so davvero come faccia. Io morirei di gelosia.
Naruto si tira su interrompendomi, mi bacia slacciandomi i pantaloni ed infilando la mano nei miei boxer. Mi godo un po' questo contatto e poi lo rispingo supino sul letto allargandogli le gambe ed abbassandomi a prepararlo con la lingua facendolo gemere ancor più di prima.
Salgo su di lui, lo bacio con foga mentre lo penetro inizialmente piano e poi dando una spinta secca per entrare completamente dentro di lui che impazzisce gemendo il mio nome e si stringe con le braccia intorno alle mie spalle.Naruto: Aaahhh...Sasukeeehhh...siiiihhh...