<<Finalmente è pronto pranzo>>Dissi un un sussurro mentre mi mettevo bene sulla sedia, c'era la pasta con il pomodoro. Davvero? Non l'avevano mangiato anche a pranzo?
<<Mangiate solo questo?>>
Dissi prendendo una forchettata di pasta e portandomela alla bocca. Cristo scotta.
<<Vedo che ti piace>>
Disse Tony con fare da saputello mentre mangiava, non lo sopporto.
<<Non hai risposto alla mia domanda, saputello>>
Dissi bevendo un sorso d'acqua.
<<Si sappiamo cucinare solo questo>>
Disse scazzato, amavo fargli perdere le rotelle. Era così...comico ed esilarante!
Come quando metti dei biscotti in quelle trappole dei cani, quelle che devono mordere per farli uscire, e poi loro perdevano la pazienza, ecco un po' così.<<Questa te la concedo>>
Dissi un po' ridendo, forse questa era la prospettiva di famiglia che intendeva Natasha.
Sentimmo un tonfo da fuori la torre, ognuno lascia il suo cibo lì dove si trova e corriamo alla finestra.
C'erano i palazzi di New York che cadevano, e gente che urlava.
Andammo subito a prendere le tute, io e mia sorella avevamo la tuta uguale, nera con una cintura intorno alla vita.
Scendemmo in strada, iniziamo a correre verso la "minaccia",
Wow, degli alieni... volanti??
Non avevo mai visto una cosa del genere, certo che non essendo una cosa che succede tutti i giorni.
Iniziamo a combattere questo alieni, ma sembrava che non finissero mai.
<<Avete un piano?>>
Chiesi mentre ripulivo il mio pugnale, silenzio da parte loro.
<<Ma davvero?>>
<<Si non abbiamo un piano, uccidiamo e basta>>
Disse clint estraendo una freccia, la punta addosso a una di quelle macchine volanti e poi la scocca.
<<Ricordatemi di non fare squadra con voi>>
Dissi prima di correre verso degli alieni e ucciderne un paio.
<<Muovete il culo si o no>>
Dissi esasperata guardandoli.
Loro, finalmente, si muovono a combattere.
<<Loki!>>
Esclama Thor mentre inizia a muovere il suo martello
<<Thor capisco che sei innamorato, ma dacci una mano>>
Esclamai guardandomi intorno, ma lui vola verso questo, Loki.
<<Ahh gli spasimanti>>
STAI LEGGENDO
~Let me escape~. //Steve Rogers//
RandomLilith Williams, sorella di Natasha Romanoff e Yelena Belova, viene contattata da Natasha, per unirsi agli Avengers. Nel percorso all'interno di quella grande famiglia troverà amore, sconfitte, perdite, delusioni e gioia. Dovrà anche affrontare de...