10

224 10 1
                                    

Mi sveglio nel mio letto, non so neanche come ci sono finita qua. Guardai l'ora , 8.00, giusto in tempo.

Mi misi una nuova medicazione alle nocche e poi andai in cucina a fare colazione. Cereali e latte, fantastico.

<<Ciao Lilith>>

Mi girai con ancora il cucchiaio in bocca e salutai con un cenno di mano Wanda che entrava in cucina.

<<Che ci fai già sveglia alle 8?>>

Mi chiese mentre prendeva il barattolo di biscotti e ne prendeva uno e lo mangiava.

<<Non avevo più sonno>>

Dissi alzando le spalle e riponendo la scodella vuota nel lavandino. E poi andai in salone a guardare un po' di televisione.

<<Devi allenarti>>

Mi ricorda Tony mentre scende le scale, roteai gli occhi e spensò la televisione, andai in camera e mi cambiai.

<<Bene ti allenì con steve>>

Fantastico. La fortuna gira dalla mia parte, come no. Scesi di nuovo e andai in palestra, a quanto pare c'era anche altra gente.

<<Sei poronta?>>

<<A farti il culo?>>

Chiesi mentre mi mettevo in posizione, tra la sua barba si fa spazio un sorrisino

<<Non ne hai idea>>

Dissi prima di attaccarlo, gli sferrai un pugno nell intestino, e nonostante il male alle nocche andai avanti a combattere, mi lanci il suo scudo che prendo e lo butto lontano.

Andiamo avanti a combattere per un po' di tempo, finché non gli arriva un cazzotto in faccia.

<<Merda! Stai bene?>>

Chiesi avvicinandomi, lui prese il suo scudo emise la parte con il disegno sopra di me, e mi fece sdraiare

<<Bastardo>>

Dissi mentre cercavo con tutte le mie forze mentre cercavo di togliermelo da sopra.

<<Linguaggio!>>

<<Ma davvero?>>

Esclamai mentre gli tiravo una testata e mi rialzai un po' traballante tenendomi la fronte e guardando se sanguinassi.

<<Cavolo fa male>>

Disse mentre si toccava il naso

<<Scusaa>>

Dissi in un sussurro mentre lo guardavo implorante.

<<Okey per oggi abbiamo finito>>

Disse mentre Tony uscendo dalla palestra insieme agli altri.

<<Ti ho fatto male?>>

Chiesi avvicinandomi, mi guarda scuotendo la testa mentre ride, gli tiro un pugno sul braccio e lo guardo male

<<Cosa ridi>>

~Let me escape~. //Steve Rogers//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora