Capitolo 12

683 27 4
                                    

"Carter santo cielo, aspettami!!!"

"No..."

"Ti prego, non te ne andare!"

"Invece sì."

"Dai cazzarola, devo ancora vestirmi, non te ne andare!"

"Non me ne vado solo se mi dai un bacio..." io mi avvicino e gli do un bacio sulle labbra.

"Ora vado a prepararmi, sappilo, se te ne vai finirai male..." gli faccio la linguaccia e vado in camera mia. Proprio oggi, 25 dicembre, dovevo svegliarmi tardi? Non potevo farlo un giorno di scuola? No, il giorno di Natale, dove ci sarà ancora più traffico... avete presente New York durante l'anno? Ecco... immaginatevi cos'è a Natale e Capodanno!

Mi faccio una coda veloce e vado verso l'armadio. Tiro fuori un abitino col top bianco e la gonna color pesca, poi prendo le scarpe che mi ha regalato mia mamma che sono dello stesso colore della gonna... poi vado a truccarmi con un ombretto bianco/panna, l'eyeliner nero, una passata di mascara e un lip-gloss trasparente alla pesca.

Ora tocca ai capelli. Sciolgo la coda e intreccio i capelli castani in una semplice treccia alla francese. Metto una pesante giacca bianca stretta in vita che poi si allarga e chiamo Carter.

"Amore? Dove sei?" nessuna risposta

"Amore! Dove diavolo sei?" qualcuno mi afferra le spalle, facendomi spaventare. Io grido e Carter si mette a ridere.

"Non farlo più, non osare farlo più."

"Scusa splendore... sei bellissima principessa mia."

"Oh, anche tu sei bellissimo vita mia." ci baciamo e appena ci stacchiamo lui mi prende la mano e scendiamo fino al garage a prendere la mia auto.

Saliamo in macchina e Carter accende la radio... come sottofondo ci sono i One Direction che cantano Irresistible... Carter me la dedica ed è così carino mentre canta. Dio quanto lo amo.

"Carter posso chiederti una cosa?"

"Certo tesoro" dice staccando un attimo gli occhi dalla strada per guardarmi

"Quando abbiamo litigato a settembre... io ti avevo chiesto di salvarmi, dalle tenebre, dalla solitudine, da me stessa... e tu mi hai detto che se non fossi stato tanto arrabbiato mi avresti detto di sì. Beh te lo richiedo ora." indugio un po' prima di parlare

"Ti prego, salvami."

"Lo farò."

"Prometti?"

"Prometto." il viaggio prosegue tranquillo... io mi sento meglio a sapere che lui sarà sempre con me. Avere qualcuno oltre a Gre, Matt e Ash. Ash... mi sembra strano che non sia venuto, non ha mai rinunciato al pranzo tra amici... ma aveva detto di dover uscire con qualcuno... più tardi indagherò... Carter mi prende la mano e la stringe, prima di portarsela alla bocca e lasciare un bacio.

"Ti amo più della mia stessa vita Liv."

"Anche io ti amo Carter, sei la mia salvezza. Sei l'unico che sia riuscito a farmi sorridere di cuore dopo Luke... non smetterò mai di amarti."

Carter

Penso veramente ciò che ho detto, la amo, la amo più della mia stessa vita.

Olivia è una ragazza incredibile. È dolce e comprensiva ma è anche testarda e determinata. Sa sempre come confortare gli altri ma non ama farsi confortare da nessuno. E poi è bella, sembra un angelo. La guardo di sottecchi, le labbra rosee non sono carnose, ma neanche sottili, il naso dritto, il mento leggermente pronunciato le dà un'aria greca... i capelli adesso intrecciati mostrano le mille sfumature di castano. I suoi capelli naturali sono bellissimi. Biondo/castano con tracce di ramato. È magra ma non scheletrica. Ha le curve al punto giusto. È una dea sulla terra.

You saved me||Carter ReynoldsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora