La prima persona che mi trovo davanti è ovviamente Mr. So-figo-so-bello-so-fotomodello Reynolds
"Buondì donzella vuole una mano a portare la borsa?"
"Vaffanculo Reynolds" dico io col sorriso smagliante"Sempre molto fine mia regina, mi concede almeno di offrirle un caffè?"
"Sì, concesso"
Carter mi prende sotto braccio e mi trascina verso la caffetteria, arrivati alla porta si gira indietro poi mi porta nel giardino sul retro della scuola
"Ehi!!! E il mio caffè?"
"Dopo te lo prendo, tranquilla ora vieni qui e basta…
Mi circonda con le braccia e mi avvicina a lui
"… sono stanco di aspettare."
"?" lo guardo interrogativa e lui in risposta si china su di me e mi bacia.
Cosa cazzo mi bacia a tradimento, per quanto io desideri questo bacio non posso permettergli di fare così. Mi prende in braccio continuando a baciarmi e ci mettiamo su una panchina. Lui inizia a massaggiarmi piacevolmente a schiena, io mi muovo leggermente e lui risponde al movimento dei miei fianchi.
'Olivia, cazzo devi fermarti, devi aspettare a fare le cose censurabili che stai facendo'
Oh al diavolo l'attesa e al diavolo pure il contegno!!!
Carter inizia a baciarmi avidamente il collo mordendo ogni tanto, al che io gemo di piacere.
Dato che però mi sembra sbagliato che io sia la sola a provare piacere inizio ad aumentare il ritmo dei miei fianchi sul cavallo dei suoi jeans, sento la sua erezione crescere.
Apro gli occhi e mi ritrovo davanti un Carter scioccato e in estasi, quando mi butto sulle sue labbra e appoggio le mie mani sotto la sua maglietta direttamente sui suoi fantastici addominali scolpiti lui inizia a gemere.
"L-liv b-basta ti prego, o mi farai venire nei pantaloni" io non concepisco come mai mi stesse chiedendo di smettere
"Carter, non ci penso neanche" e riprendo a fare i massaggi sui suoi addominali
"Liv, ora abbiamo lezione e io non ho un cambio quindi basta, sta sera ti ricordo che ci vedremo, allora potremo riprendere"
"Uff, va bene” sento i miei ormoni protestare per poi andare a dormire.
Lo prendo per mano e lo conduco in caffetteria, dove mi prende un caffè macchiato con panna montata e cacao amaro.
Non so perché l'ho fatto okay? Mi andava e basta
***Quando arriviamo in classe, poco prima che suoni la campanella, Greta mi guarda con un misto di curiosità e compiacimento perverso.
"Allora? Che avete fatto tutto sto tempo in caffetteria?"
"E se te lo dicessi dopo? Quando c'è una quantità molto ridotta di impiccioni?!"
"Andata… ahahahah"
Carter's Pov
"Allora?? Tu e lei che avete fatto?" guardo il mio migliore amico
"Abbiamo fatto cose che è meglio non dire in ambiente scolastico"
"Ma almeno è stato bello?"
"Sì, se può essere bello prendere un caffè al bar della scuola con una compagna di classe…" ci guardiamo con aria d’intesa e scoppiamo a ridere."Signor Reynolds, signor Espinosa, volete far ridere anche la classe?"
"Oh… no, preferiamo che la classe non sia di buon umore, così starà più tranquilla" dopo la battuta di Matt la classe scoppia a ridere, io mi giro verso gli altri e
STAI LEGGENDO
You saved me||Carter Reynolds
Fiksi Penggemar[IN REVISIONE] ricorreggerò tutti i capitoli senza eliminarli quindi tranquilli Non pensavo che la vita potesse essere così incasinata e incantevole prima di conoscere Carter. Sì insomma, un ragazzo lo avevo avuto, e insieme siamo stati bene. Ma mi...