I due baldi giovani si accomodano accanto a noi e questo provoca una marea di sussurri. Ne capisco il motivo, loro due, insieme ai loro amichetti, sono i più fighi della scuola, per qualcuno almeno.
Vedo il capitano delle cheerleaders avvicinarsi con aria truce e sguardo assassino, è una mia impressione o abbaia anzi che parlare?
"Ragaaazzi…
Dice con suo accento di nonsodadovecazzovenga
"… cosa ci fate con queste due… cose?!" chiede squadrandoci dalla testa ai piedi
Io la guardo in cagnesco mentre si siede in braccio a Carter. Lui è totalmente spaesato, guarda male la troia bionda e poi guarda me con aria di scuse, la stessa cosa sta succedendo anche tra Greta e Matthew, solo che quest'ultimo in braccio ha una mora.
"Dai ragazzi andiamo" dice la bionda
Carter la guarda storto e poi dice
"Certo che se non ti levi dalle mie palle tesoro non posso muovermi… capito principessa sul pisello?"
Ommioddio ora muoro
Io inizio a ridere fragorosamente e così anche la mia amica e Matthew
"Cazzo ti ridi Gallinaccia che non sei altro" mi ha dato della gallina? Vuole morire giovane per caso?
"Qui l'unica Gallina mi sembri tu. Andiamo Gre"
"Certo Oli"Io e Greta ci dirigiamo verso la classe del Poliner, quello svitato di scienze, ha una vera e propria ossessione per il glucosio…
"Oh che piacere vederla signorina Irwin"
"Anche per me è un piacere vederla professor Poliner"Scienze è l'unica materia che mi piaccia veramente, solo dopo musica, io amo cantare e suonare la chitarra, però nel tempo libero preferisco leggere e scrivere, è liberatorio.
Quando la classe si è riempita il professore inizia a parlare esordisce con una richiesta che sconcerta gran parte degli studenti presenti, tranne due, me e Carter. Ma a che gioco sta giocando quel ragazzo?
"Allora, chi è che mi dice gli argomenti affrontati l'anno scorso e quelli che affronteremo quest'anno?"
Io e Carter alziamo la mano nello stesso istante e il prof chiama quel pezzo di merda
"Signor Reynolds lei mi dica cosa abbiamo fatto l'anno scorso mentre lei,
E si rivolge a me
"… signorina Irwin mi dirà quello che affronteremo quest'anno"
"Certamente professor Poliner" asserisco io
…
Il resto dell'ora passa lento e inesorabile, con me e Carter che facciamo a gara per rispondere alle domande del prof. Finita la lezione aspetto che escano tutti poi chiudo la porta alle mi spalle e mi giro verso quel ragazzo che oggi rischia di morire male
"Senti Reynolds non so a che gioco tu stia giocando ma non mi piace, odio giocare e odio giocare con te, quindi smettila." lui si avvicina con passo felpato, è più alto di me e diciamo che se fosse un mio amico e non uno stronzo qualunque avrei detto che era rassicurante avere qualcuno di più alto, ma lui non è mio amico quindi non se ne fa niente.
"Senti Irwin, io non sto giocando a niente. E poi sappiamo entrambi che sei pazza di me!"
"Ma che cazzo stai dicendo?!"Io non sono pazza di lui, io sono pazza e basta.
"Se se… comunque se non lo sei lo sarai, tranquilla." e così dicendo poggia le labbra sulle mie, quando si stacca poco dopo mi guarda e se ne va.
STAI LEGGENDO
You saved me||Carter Reynolds
Fanfic[IN REVISIONE] ricorreggerò tutti i capitoli senza eliminarli quindi tranquilli Non pensavo che la vita potesse essere così incasinata e incantevole prima di conoscere Carter. Sì insomma, un ragazzo lo avevo avuto, e insieme siamo stati bene. Ma mi...