Capitolo 20

299 18 0
                                    

"Anche mate è finito!! Manca solo l'orale!" dice Ash stremato.

"Già, finalmente!" concordo io.

Siamo appena usciti da scuola e siamo mentalmente sfiniti.

Aspettiamo che escano Matt e Greta, mentre Shawn è già uscito e sta tornando con Jack. Andre deve finire ma ci ha detto che dopo ha un impegno quindi forse ci raggiungerà per cena.

Sento il portone aprirsi e Carter mi passa davanti con lo sguardo rivolto a terra. Penso abbia capito che sta volta è finita veramente. Anche se fa male non ho intenzione di tornare con lui.

Mi vibra il cellulare e noto un nuovo messaggio da Luke

'Hey bellissima... qui a LA va tutto alla grande... ho conosciuto gli amici di Shawn e sono fantastici... conosco anche Jack ma non sapevo che sarebbe venuto a New York da Shawn e Dallas. Cosa mi devi raccontare? Chiamami quando puoi.

L.'

Sorrido e gli mando un sms veloce prima di chiamarlo.

'Ho appena finito mate... ti chiamo.'

Non mi lascia il tempo di comporre il suo numero che mi sta chiamando lui.

-Hey bellissima, come va?

-Male ma bene

-Male ma bene?

-Sì... io e Carter ci siamo mollati definitivamente... e tu non gioire.

-Non sto gioendo, veramente. Come mai?

-Mi ha tradita... ieri mi ha fatta andare al parco per chiedermi di sposarlo e l'ho trovato a limonare con una troia.

-Mi dispiace da morire Vi. Ho un'idea... perché quando finisci gli esami non vieni a passare le vacanze qui ad LA? Così conosci gli amici dei ragazzi... e stacchi un po' da NY...

-Mi farebbe molto piacere... ci penserò...

-Dai... non complicherà in alcun modo le cose tra di noi... sai... sto uscendo con una ragazza...

-Come si chiama?

-Mahogany... è meravigliosa... non vedo l'ora che tu la conosca.

-Va bene... verrò. Ora vado che sono usciti Gre Matt e tua sorella.

-Ora vado a cena... salutami tutti.

-Certo... buon appetito.

"Ragazzi, vi saluta Luke." tutti annuiscono e poi riprendono a parlare tra di loro. Ci incamminiamo verso casa di Matt e quando ci siamo tutti ci mettiamo a mangiare... abbiamo preparato del riso freddo e una bistecca.

"Come vi sono andati gli esami?" chiede Jack allegro

"Bene" diciamo in coro. Matt si alza da tavola e risponde al telefono. Sento che nomina Carter, quindi faccio finta di andare in bagno... so che non è carino origliare le conversazioni altrui... ma si tratta del mio ragazzo... ex-ragazzo.

-No Carter, smettila.

-...

-Ha ragione lei. Sei stato uno stronzo e ora ne paghi le conseguenze.

-...

-No, non provare a raggiungerla in nessun modo... avete rotto definitivamente.

-...

-Sì terrà il bambino ma non ti permetterà sicuramente di vederlo.

-...

You saved me||Carter ReynoldsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora