Ringraziamenti

256 12 0
                                    

Ebbene sì. È finita.

Non so descrivere cosa provo in questo momento. Sono triste, ma sono anche molto soddisfatta. Ho lavorato a questa storia per 10 lunghi mesi e ora che l'ho finita devo ammettere che un po' mi sento vuota. So che non sto lasciando i miei personaggi, perché per la vostra felicità sto facendo un sequel che chiamerò 'Un'estate a Los Angeles' dove vedremo cosa succede nei due/tre mesi di vacanza prima di iniziare l'università. Non so ancora quando pubblicherò il primo capitolo però vi avviserò quindi non archiviate questa storia.

Non ho voluto pubblicare lo spazio autrice negli ultimi due capitoli per non rovinare il finale.

Ora passiamo ai ringraziamenti.

Grazie prima di tutto a Greta, la mia migliore amica. Se non fosse per lei io non avrei mai scritto questa fanfiction. Beh, è stata lei a farmi conoscere i Magcon e di conseguenza il mio amato Carter Reyqualcosa.

La ringrazio anche perché è stata un aiuto fondamentale dal punto di vista creativo... spesso mi ha aiutato a iniziare i capitoli... se non fosse per lei sarei ancora al capitolo 10 ahahaha.

Ringrazio mia sorella Matilda, anche lei mi ha aiutato tantissimo nei momenti di bisogno...

Ovviamente ringrazio voi, magnifici lettori! Non so se avrei avuto la forza e la voglia di andare avandi con questa storia se non ci foste stati voi a leggerla.

Spero un giorno di diventare una scrittrice... sarebbe il mio sogno.

Ora la smetto di stressarvi. Grazie a tutti, vi voglio un gran bene.

Olivia.


You saved me||Carter ReynoldsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora