Epilogo

287 17 0
                                    

"Dai ragazzi, se no perdete l'aereo" ci incita mamma mentre carica le valige in macchina. Si è offerta di accompagnarci all'aeroporto con la sua macchina e ora sta accatastando le centocinquanta valige di 4 ragazzi.

"Mamma, mancano 4 ore al volo..." ci mettiamo in macchina e attraversiamo Manhattan, il Queensboro Bridge e tutto il Queens, fino a che non siamo al JFK. Mia mamma ci aiuta a scaricare e ci accompagna al Gate.

"Tesoro io devo andare a lavoro. Mi raccomando fai attenzione, non fare stupidate, non commettere crimini, non..."

"Mamma -la zittisco- sono adulta e vaccinata, stai tranquilla, sono matura abbastanza da sapere cosa fare e cosa non fare. Ora abbracciami e fila a lavorare." lei fa come le dico e mi stringe a se.

"Ti mando un messaggio quando arrivo." lai annuisce e se ne va cercando di nascondere una lacrima.

"Fra quanto arrivano gli altri?"

"Eccociiiii!" dice Greta abbracciandomi

"Mi mancherai da morire bionda."

"Anche tu." la stringo e poi saluto gli altri.

Ragazzi l'aereo parte fra tre ore e un quarto... andiamo a mangiare?" chiedo e tutti annuiscono

"Mc Donald?" chiede Greta e io annuisco ridendo.

***

|Il volo J-54833 diretto a Los Angeles sta imbarcando. Si pregano i passeggeri di dirigersi al Gate 25| arriva la voce metallica. Stringo forte Greta, promettendole che la chiamerò tutte le sere. Dico ad Andre che le saluterò Luke e ringrazio Matt per tutto quello che ha fatto per me da quando siamo amici. Mike mi dà i soldi per comprargli una tinta speciale che vendono solo a LA e io gli prometto che tornerò con tutti i flaconi del negozio. Ash mi stringe forte.

"Non farti scappare Jack, è un ragazzo d'oro" sussurra io sorrido e gli do un bacio sulla guancia senza replicare.

Stiamo per avviarci verso l'aereo quando vedo Carter correre verso di me.

"Ti prego non partire." dice in lacrime

"Tornerò..."

"I-io ti amo ancora Olivia, non lasciarmi"

"Anche io ti amo ancora... ma passerà. Mi dispiace ma non posso accettare una cosa simile, noi due non torneremo insieme." una lacrima percorre il mio viso.

"Tieni questo." mi infila un anello all'anulare prima di darmi un bacio sulla fronte e tornare sui suoi passi.

'Ti amo Carter Reynolds' penso triste.



You saved me||Carter ReynoldsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora