1.3 Under the blanket

279 6 41
                                    

Tema principale trattato: First time bottoming, enemies to lovers.
Temi secondari: Begging, rimming, sonnophilia, anal massage.
Ship: Klance
Rating: Rosso matematica, e se voi avevate i quaderni di matematica di qualsiasi altro colore vi bullizzerò assai.
Parole: 6.6k
Show: Voltron: legendary defenders (se non lo sapeste però non sareste qua)
Personaggi principali: Keith Kogane e Lance McClain (Noooo, ma va?)
Personaggi secondari: Katie Holt, Allura Altean, Coran Altean, Hunk Garrett, Kali Portman*, Tadashi Shirogane, Romelle Arus, Coran Altean, Acxa Galra.

╭─────•♡•─────╮

Lance amava raccontare la storia di come lui e Keith si fossero incontrati, a detta sua era una storia così romantica e personale.

Ricordava quel periodo con nostalgia, le litigate, i momenti di intimità, Lance che offriva il caffè a Keith per farsi perdonare, Keith che inevitabilmente cedeva a quegli occhi dispiaciuti. Le notte di passione, i sorrisi, i regali, le uscite.

Lance amava tutto quello.

E ora? Ora era tutto cambiato...

━━━✧♡✧━━━✧♡✧━━━✧♡✧━━━

Lance aveva la mappa dell'enorme college che era la Garrison, sommerso di valige e con Hunk al suo fianco che si osservava in giro, alla ricerca di qualcuno.

«Oi Lance, eccola!» lo richiamò l'amico dalla pelle color cioccolato tirandogli una piccola gomitata.

Era felice di rivedere Pidge anche se era passata meno di una settimana. Appena saputo di essere stata presa aveva cominciato a impacchettare le sue cose ed era partita per lo Utah.

Era lei che aveva letto la mail dell'ammissione di Lance, era un ricordo tutto da ridere quello.

«Lance!» aveva urlato Hunk entrando in casa del cubano quella mattina, era corso alla sua ricerca, salutando i membri della sua numerosa famiglia fino a trovarlo seduto su uno sgabello in cucina, di fronte sull'isola c'era una tazza di cereali alla frutta, Lance ne andava ghiotto.

«Cosa?» chiese masticando rumorosamente.

Hunk fece un versetto schifato «Amico, sei disgustoso»

«Sto facendo colazione e tu hai fatto irruzione in casa mia, accettalo e dimmi che c'è, sono di cattivo umore» sbuffò mandando giù.

«La Garrison mi ha scritto! Mi hanno preso» aveva annunciato l'amico.

«Ma come?!»

«In che senso ma come?! Lancito! Non fare il maleducato» lo aveva rimproverato sua madre dal salotto.

«Scusa mamà" aveva risposto il ragazzo "scusa Hunk»

«Non ti preoccupare amico, eri solo sorpreso, anche io lo ero, non credevo di avere delle possibilità» rispose l'amico.

«Non è questo Hunk, tu hai sempre avuto più possibilità di me di entrare, sei intelligente, ottimo nella meccanica" rispose afferrando il telefono "sono rimasto l'unico senza mail di ammissione, per questo ho reagito così» sbuffò, sbloccando il telefono.

«Andiamo Lance, sono sicuro che arriverà anche a te, abbi un po' di pazienza- Lance? Oddio Lance! Lance non respira! Chiamate un ambulanza!» urlò prendendo a scuotere l'amico.

BottomKeithWeekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora