1.5 Wow, he can really dance

170 7 0
                                    

Tema principale trattato: Lap dance, degradation, choking
Temi secondari: Pole dance, heels, power bottom, bite, power top, orgasm denial, lingerie, oral fixation
Ship: Klance (Ovviamente, ho buon gusto)
Rating: Rosso come il rosso
Parole: 7.2k
Show: Voltron: legendary defenders (se non lo sapeste però non sareste qua)
Personaggi principali: Keith Kogane/Red Lion e Lance McClain
Personaggi secondari: Katie Holt/Pidge, Allura Altean, Coran Altean, Hunk Garrett, Kali Portman/Blade of Marmora (OC), Takashi Shirogane/Shiro, Lotor Daibaazal, James Griffin/Pilot, Romelle Arus, Amanda Galra/Acxa, Ereann Violet/Ezor, Zoe Colony/Zethrid, Shay Balmera, Nadia Rizavi/Avi, Rayan Kinkade/Ray, Ina Leifsdottir, Freyr Wood (OC)*, Hayden Willow/Green Wolf (OC), Cassiopea Tompson/Violet Wolf (OC)**, Raven Olliver/Blue Wolf (OC)***, Alis Sayer (OC), Ann Jones (OC), Colin Rust (OC), Gal/Orange Wolf (OC)****, Maia Quill/Red Wolf (OC)******, Sayaka Minori (OC)******, Sinister/Yellow Wolf (OC)*******, Wai Foller (OC), Peter Alan Norman (OC)

Breve descrizione dei personaggi nuovi:
Hayden Willow: Hayden è un ragazzo minuto con ampia difficoltà nel socializzare che ha affrontato un percorso di trasizione. È molto intelligente e ha ricevuto una borsa di studio per cui però deve pagare una parte, per questo lavora al club.
Cassiopea Tompson: È la sorella di Keith, arrivata prima di lui, che ha vissuto con Shiro prima che il moro venisse recuperato da un orfanotrofio, hanno avuto un rapporto strano i primi tempi, è migliorato con l'andare del tempo. Cass viveva in una famiglia abusiva ma è riuscita a salvare i suoi fratelli naturali, viene recuperata da Shiro per poi vivere in competizione costante con Keith.
Raven Olliver: È la ragazza di Cassiopea, sono state amiche fin da bambine ma hanno avuto un lungo periodo di allontanamento durante il terzo anno di università per varie incomprensioni e abbandono che Cass ha subito da parte sua. Raven è sempre stata al suo fianco, e sono rimaste incredibilmente legate e innamorate. Raven è una ragazza intelligente e molto alla mano, che pensa spesso agli altri e che non si fa scrupoli nell'aiutare.
Alis Sayer: È stata un po' la madre del gruppo al club, aiuta tutti con i suoi consigli saggi, per quanto distaccata e sulle sue, ma ama i ragazzi come se fossero suoi figli.
Freyr Wood: Freyr è un ragazzo alla mano, quei tipici giocatori di football dei licei americani, solo che il suo football è il corso di areonautica. Pensa spesso ai suoi amici, ma alle volte è irritante e fuori luogo.
Ann Jones: È la moglie di Alis e lavora al club con la moglie, ma per lo più passa il tempo con i loro figli. Non hanno sempre avuto un buon rapporto poiché Alis tendeva a dedicarsi di più al lavoro che alla loro famiglia.
Colin Rust: Colin è il migliore amico di Cass e ha un carattere decisamente complicato, si dedica in tutto e per tutto ai suoi amici, dimostrando una fedeltà senza pari. Ha un carattere snob e sicuro di se, tendente al fastidio quando si rapporta con persone che non gli piacciono.
Gal: Gal è una ragazza che è cresciuta solo con la madre e che ha visto il padre morire recentemente, per poi vedere sfortunatamente anche la madre morire, e scoprire di non essere la reale figlia di quello che aveva creduto suo padre. Trova recentemente suo padre e ora vive con lui. È la migliore amica di Raven per cui ha spesso disapprovata Cassiopea, per poi legarsi anche a quest'ultima.
Maia Quill: Maia è cresciuta con Cass ed è la spalla di tutti, ma allo stesso tempo quella che spesso non viene considerata. Nonostante ciò tutti la amano e la apprezzano e anche lei ha una fedeltà e un amore incondizionato.
Sayaka Minori: Sayaka ha affrontato un percorso di transizione ed è una persona molto ironica e silenziosa, a cui non piace molto essere sotto i riflettori, per questo adora occuparsi di tutto ciò che c'è sul retro dello spettacolo.
Sinister: Sinister è scappata di casa a sedici anni a causa di una famiglia disfunzionale e menefreghista e da allora ha vissuto sotto il tetto degli zii. Nel club si è trovata una famiglia amorevole che adora e che vuole proteggere costantemente, ma è molto riservata e dura con tutti.
Wai Foller: Way è il ragazzo di Gal ed è iperprotettivo con tutti quelli a cui è legato, ama essere di aiuto agli altri ed è un po' il collante di quella piccola famiglia che è il club.
Peter Alan Norman: Peter è l'ex ragazzo di Cassiopea con cui hanno avuto due bambine, Kimera e Theodosia, le stanno crescendo come semplici amici. Peter è un ragazzo timido che si imbarazza facilmente, ma che si fa valere nel momento del bisogno.

BottomKeithWeekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora