1.1 Help me my friend

285 5 8
                                    

Tema principale trattato: FWB AU
Temi secondari: Hair pulling, power bottom.
Ship: Klance (Scontato)
Rating: Non me lo state seriamente chiedendo
Parole: 3k
Show: Voltron: legendary defenders (se non lo sapeste però non sareste qua)
Personaggi principali: Keith Kogane e Lance McClain (Noooo, ma va?)
Personaggi secondari: Katie Holt, Allura Altean, Coran Altean, Hunk Garrett, Kali Portman, Tadashi Shirogane.

╭─────•♡•─────╮

Ok, Lance voleva mettere in chiaro una cosa prima che tutta questa storia venga raccontata.

Nulla è stato voluto, e soprattutto, lui non era stato per nulla felice di essere stato sfrattato.

Già, perché Lance aveva ventitré anni e non riusciva a pagare il suo alloggio, e quella volta era in ritardo di ben tre mesi, per questo il proprietario aveva deciso di sbatterlo fuori casa e con lui tutti i suoi averi.

Chat: Mai più messicano a casa di Keith
Membri: Sambaking, Pidgeot, Emoboyfromtheeighties, Sugardaddy, Mylittleponymakemebarf, Bathprincess, Shesimpforgays

Sambaking: Ho bisogno di una mano.

Shesimpforgays: Che novità.

Pidgeot: Non riandrò a ballare con te, mi fa ancora male la spalla dall'ultima volta.

Sugardaddy: Andiamo ragazze, lasciatelo parlare.

Sambaking: Grazie Shiro.

Emoboyfromtheeighties: Sarebbe meglio di no.

Shesimpformygays: Scusa Shiro, ma l'ultima volta che Lance ha avuto bisogno di noi la mia bellissima quanto cinica ragazza si è lussata una spalla, vorrei evitare di subire il suo cattivo umore per le prossime settimane.

Sugardaddy: Ed è stato così male?

Shesimpforgays È il mio peggior incubo insieme alla cucina di Keith

Pidgeot: Vuoi prenderle?

Shesimpforgays: Si ma non facciamolo in pubblico.

Emoboyfromtheeighies: Rettifico, vuoi prenderle?

Shesimpforgays: Non rifiuto mai un povero innocente che vuole dilettarsi in una cosa a tre

Mylittleponymakemebarf: Non so se Kal mi faccia più inquietudine o ridere, rimarrà un mistero.

Sambaking: Andiamo ragazzi, avete una così bassa fiducia in me?

Emoboyfromtheeighties: Hai azzeccato il punto.

Mylittleponymakemebarf: Si ehm...scusa amico.

Sambaking: È una cosa seria.

Bathprincess: Ci incontriamo al bar come sempre tra un'ora.

Sambaking: Grande.

Bathprincess: E Lance.

Sambaking: Cosa mia magnifica amica 'Lura?

Bathprincess: Se mi farai nuovamente mettere le mani in un cesto dei rifiuti per la sorpresa di un Happy Meal giuro su mio padre che ti disintegro.

BottomKeithWeekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora