Il centro Galra vi da il benvenuto, vi avvisiamo che non promettiamo buone maniere, questo capitolo serve per dare delle informazioni base su ciò che sto andando a fare.
Ed eccomi con un altra challenge di scrittura.
Tutte a ottobre capitano, manco volessero riempirmi de voglia de fare One-shot (che effettivamente io le storie a loro stanti non so scriverle :D)
Quindi, in cosa consiste questa challenge a cui RivAckerman mi ha iniziata?
In pratica su Twitter, più precisamente sul profilo di Spankedkeith è stata pubblicata la lista di "parole" da scegliere per l'appunto, scrivere a riguardo (le parole per giorno sono sei se non sbaglio, e dovrò decidere se scrivere separatamente sei fanfiction per giorno, sempre che ne abbia abbastanza voglia, o scriverne solo una o addirittura due per giornata) e ovviamente le parole sono per scene abbastanza smut, e con l'elenco che vi metterò in un altro capitolo lo capirete bene.
Piccole avvertenze:
Punto uno: Inutile dire che ci saranno scene parecchio spinte, quindi se non ve piacciono, chiudete mo e mo che non ci sarà scampo per nessuno.
Punto due: Le storie saranno tutte, e dico TUTTE Klance perché io solo sta ship ho con Keith quindi accontentatevi.
Punto tre: Ovviamente come sempre, la challenge non è dedicata solo a pochi eletti, ergo potete farla tutti, anche il tuo cane se ha visto Voltron.
O Gatto
O pesce rosso
O fratello/sorella
Se non avete nessun tipo di animale, immaginatevelo, che devo dirvi.Punto quattro: Non c'è un punto quattro, ma faceva figo metterlo in lista.
Beh, la challenge inizierà il 17/10 quindi fino ad allora, la storia rimarrà così, immacolatamente perfetta come tutto ciò che non è nella mia vita.
E se siete in essa mi spiace per voi.
-Una Nerdy con poco amore per la sua vita
STAI LEGGENDO
BottomKeithWeek
FanfictionEd eccomi con un altra challenge di scrittura. Tutte a ottobre capitano, manco volessero riempirmi de voglia de fare One-shot. Quindi, in cosa consiste questa challenge che mi hanno fatto scoprire qui su Wattpad? In pratica su Twitter, più precisame...