Il centro Galra vi da il bentornato, vi avvisiamo che non promettiamo buone maniere, questo capitolo serve per tradurre cose più sporche della mia esistenza.
E siamo ancora qua.
Eh già.
C'è chi l'ha letta cantandola IN QUEL MODO e poi ci sono le persone che non mi meritano.
E quindi, siamo tornati con la nuova BottomKeithWeek.
No vi giuro che non sto piangendo disperata perché non ho ancora finito la vecchia in un anno.
Allora, in mia difesa, entrambi gli ultimi capitoli sono a metà, devo solo finire di scriverli tra una Writeober e l'altra.
Dio qualcuno mi uccida.
In tutto ciò però voi avvoltoi infami che desiderano solamente che Lance lo metta nel culo a Keith siete qui per vedere su cosa scriverò nel prossimo anno, perché si, ce la si prende con comodità visto com'è andata questa, vaffammocc.
Non mi ripeterò su cos'è, a parte che potete trovare la lista sul profilo Twitter di Spankedkeith e che in parte maledico RivAckerman per avermi introdotto a questo circolo di droghe e sofferenze infinito.
Wattpad ovviamente si scherza, Riv mi traumatizza e basta perché puntualmente mi rileggo la sua Klance e puntualmente ho il talento di fare sempre commenti nuovi nonostante i capitoli siano rimasti quelli COFF COFF.
Non posso nemmeno dirle niente, chi legge la mia ereri essere tipo "Sono passati 84 anni"
Si ok, tutto bellissimo, ma ste parole?
Eccole a voi, per voi, offerte da Spankedkeith ma tradotte dalla sottoscritta con tanto di spiegazione (E NO, NON VISIVA, VOI PERVERTITI INFAMI, LASCIATE I MIEI PICCOLI ANCELI FUORI DA TUTTO QUESTO...PER ORA)
Ah e si, tra parentesi, di ste nuove parole non troverete una singola storia almeno fino al diciassette di ottobre, quelle utilizzate le segnerò in corsivo e sottolineate.
Parole 17/10:
Car sex: Sesso in un auto, ma se non avete una conoscenza dell'inglese che si ferma allo "Shish" potevate arrivarci (E si, questo elenco sarà un escalation di insulti)
Hair pulling: Tirare i capelli, e ora vorrei chiedere un minuto di silenzio per i capelli di Keith che vengono sempre tirati nelle fanfiction in cui sti due trombano.
High sex: Dalla regia aka la mia navigazione in incognito ci dicono sia il sesso a scuola/con divisa scolastica/con uno studente
Oral fixation: È un tipo stimolazione che usa principalmente le labbra per interagire, principalmente succhiando, la fissazione orale è un tipo di ossessione per questo tipo di pratica (si, è bello trovare parole dell'anno scorso così posso riciclare le descrizioni ed evitare siti con dimostrazioni pratiche)
Overstimulation: Quando una persona già venuta viene stimolata di continuo senza possibilità di riprendersi
Piercing: Tendenzialmente decorazioni metalliche "normalmente" viste sui visi altrui, ciò non esclude che possano essere fatti in altre parti del corpo, come capezzoli e la punta dei genitali maschili (mamma non leggere ti prego)
Sexting: Sesso fatto via chat, quindi tendenzialmente scrittura via testo di qualcosa di eccitante o di cosa si sta facendo (ecco, mamma, se stai leggendo, hai capito)Parole 18/10:
Breeding Kink: Fantasie sul mettere il proprio partner incinta o farsi mettere incinta, e vorrei ricordare che nel prossimo capitolo della BottomKeithWeek 1.0 Keith e Lance hanno figliato in qualche modo.
Fisting: Pratica di mettere un'intera mano o addirittura due contemporaneamente (mamma mia il dolore) dentro la vagina o il retto.
Galra heat: Il calore dei galra...wait a fucking deam minute...io l'ho già fatt-.
No, non è vero, visto nulla.
Lactation kink: Fantasia sessuale per cui una persona si eccita nel vedere il partner allattare, allattare il partner o nel fare sesso con un partner che allatta, e qui ci sta il meme del tipo che fa "Mh, nice"
Size Queen: Persone che preferiscono un partner con grandi dimensioni, Lance in sintesi ce l'ha grosso
Somnophilia: O per noi italiani sonnofilia, pratiche sessuali applicate mentre il partner è addormentato, si ma cambiamole ste parole.
Wet dream: (come non detto) Sogno bagnato, ovvero un sogno eccitante che ha effetto sulla persona nella vita reale.
STAI LEGGENDO
BottomKeithWeek
FanfictionEd eccomi con un altra challenge di scrittura. Tutte a ottobre capitano, manco volessero riempirmi de voglia de fare One-shot. Quindi, in cosa consiste questa challenge che mi hanno fatto scoprire qui su Wattpad? In pratica su Twitter, più precisame...