Siamo tornati ancora.
Sorpresi di vedermi qua?Ormai ho l'onere e non l'onore di essere la vostra attendibile fonte italiana della traduzione di queste trame e sotterfugi.
Come al solito vi ricordo che la lista la trovate sul profilo X (Twitter) di SPANKEDKEITH
Come sempre scarico la colpa di essere caduta in questo buco a causa di RivAckerman
Per farvi ridere, dirò come al solito la mia in modo molto stupido. Logicamente ragazzi, non si intende offendere nessuno, anche perché alcuni kink li ho anche io, e le mie storie sono fatte apposta per essere prese con ironia.
Parole 17/10
Diplomacy sex: spero di essermi informata nel giusto per questo, ma dovrebbe essere come una specie di sesso di convenienza da cui le due parti guadagnano qualcosa, spesso dal punto di vista politico, tipo quando principi e principesse di regni diversi si sposavano per mixare i regni. Che storia da raccontare ai nipoti insomma.
Exhibitionism: esibire i propri genitali davanti a uno sconosciuto. Come farsi denunciare in pochi semplici passi.
Fuck or die: in pratica due personaggi sono posti in una situazione che forza lo scopare, altrimenti muoiono, ho scoperto che spesso questa trama viene mixata al sex pollen o al Heat per dare una motivazione concreta per il crepare. Bel modo di dare un doppio trauma ai tuoi personaggi.
Humiliation: Un personaggio si eccita nell'esporre o umiliare o nell'essere esposto o umiliato. Perfetto per chi ha bassa autostima in pratica, ma fa più ridere se dico che ho letto Hamilton al posto di Humiliation. Chiedo perdono, sono dislessica.
Psychic sex: Quando due persone sotto contatto visivo l'una dell'altra, fantasticano sul fare sesso e lo fanno così bene che sembra realmente che stiano facendo sesso. In pratica una letterale pippa mentale.
Sex pollen: Uno o più personaggi vengono esposti al polline di una pianta aliena o magica (o in generale con qualcosa di alieno o magico) che li spingerà a fare sesso. Un evergreen che non muore mai.
Voyeurism: Una persona si eccita nell'assistere a uno o più atti sessuali. Un evoluzione del maniaco.Parole 18/10
Bondage: il bondage è una pratica sessuale con cui una persona lega, immobilizza o riduce i sensi totalmente o parzialmente di un partner consenziente. Così da potervi facilitare la fuga in caso avesse le mutande di Leone il cane fifone
Gun kink: quando una pistola e i giochi con essa eccitano (sono giochi sicuri). Modo facile e veloce per farla finita in maniera piacevole.
Micro/macro: Quando una persona ha un membro molto più grande della media (macro) o molto più piccolo della media (micro). Quando in pratica in D&d devi decidere se il tuo ladro usa la spada o il coltellino.
Object insertion: Quando viene inserito un oggetto di forma fallica nel proprio o nell'orifizio del partner in maniera consensuale. Ho specificato, che già vi vedevo a far entrare dentro a Keith un trombone.
Oral fixation: Letteralmente "Fissazione orale" ovvero una persona fissata con i lavori di bocca, propri o altrui. Non facciamogli fare come i pipistrelli grazie.
Praise kink: Una persona a cui piace ricevere lodi durante i rapporti. E no, non è riferito alla gente che chiama "cagna" gli omega nelle fanfiction... credo.
Temperature play: Sfruttando i neuropercettori della pelle si mixano temperature calde e fredde per provocare eccitazione nel partner o su se stessi. Tutti sti termini tecnici per una ff porno mi stupiscono.Parole 19/10
Breeding kink: Una persona che ha fantasia sul mettere incinta o farsi mettere incinta. Ecco, questo è prompt da omega.
Cum kink: Una persona che ha il kink di venire o far venire il partner. E questo è il kink più normale che esista oserei dire.
Dry humping: Sesso con i vestiti addosso (generalmente senza penetrazione), in pratica le strusciate in discoteca.
Lactation kink: quando una persona è attratta dal pensiero di allattare il partner o fare sesso con un partner che allatta.
Overstimulation: Una stimolazione molto intensa e sopra la media.
Pregnancy: Avete presente il breeding kink? Ecco, mettete come se effettivamente si realizzasse.
Squirting: Quando la stimolazione sopraelevata porta l'individuo (solitamente una donna) a espellere un liquido che non è urina, completamente inodore. Per annaffiare le piante in maniera piacevole.
STAI LEGGENDO
BottomKeithWeek
FanfictionEd eccomi con un altra challenge di scrittura. Tutte a ottobre capitano, manco volessero riempirmi de voglia de fare One-shot. Quindi, in cosa consiste questa challenge che mi hanno fatto scoprire qui su Wattpad? In pratica su Twitter, più precisame...