persa nel bosco

163 19 22
                                    

Anne non aveva immaginato che la strada del ritorno fosse così impegnativa.
Il sentiero che aveva usato precedentemente per andare in città era stato bloccato per una frana di sassi, e così, si era ritrovata ad indirizzare Philippe verso un'altra strada.
E come se non bastasse, il cielo aveva iniziato ad oscurarsi e la neve aveva iniziato a scendere.
Anne: ci mancava solo la neve, ex è anche in ritardo visto che siamo a quasi metà marzo!
Anne si coprì meglio con mantello e alzò la sciarpa per coprirsi meglio il volto nonostante sentiva il corpo tremare leggermente.
Ormai non contava più nemmeno i minuti da quanto tempo lei e Philippe stessero vagando senza meta nel bosco che ogni minuto sembrava diventare sempre più buio e sempre più minaccioso.
E da lontano sentiva degli ululati, segno che probabilmente dovevano esserci dei lupi e, dentro di sé, pregava che non arrivassero fin lì.
All'improvviso Philippe iniziò a muoversi in modo strano e Anne subito capì che inavvertitamente il cavallo era finito su una lastra di ghiaccio sul terreno.
Philippe cercò di muoversi ma quello che ottenne fu una zampa zoppicante e Anne che cadde dalla sella sbattendo la testa contro il ghiaccio.
Anne: cazzo....
Anne vedeva tutto girare intorno a sé, era stanca e debole, lentamente i suoi occhi iniziarono a chiudersi per la stanchezza e prima di chiuderli, le sembrò di notare, che le si stava avvicinando una figura avvolta da un mantello bianco con cappuccio dello stesso colore.
La figura le su avvicinò e Anne notò che era una donna quando la vide levarsi il cappuccio e mostrare i capelli rosso fuoco.
X: avrete aiuto, ve lo prometto.
Anne non riuscì a dire o fare nulla che i suoi occhi si chiusero e perse conoscenza

Angolo autrice

Povera Anne!

Chi era la figura che Anne ha visto?

Chi è quella donna?

Dove la porterà?

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Beauty and the Beast {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora