Harry camminava lungo il sentiero sassoso del giardino e non smetteva di guardare gli immensi alberi, siepi e fiori di ogni genere e notò ogni tanto qualche fontana da cui zampillava acqua cristallina e scintillante che stranamente trovò pulite e senza il muschio o piante rampicanti a ricoprire le statue che le ornavano.
Tuttavia Harry si sentiva osservato.
Ma non era lo sguardo della bestia che stranamente lo faceva sentire a disagio e a sua agio allo stesso tempo com'era successo la sera prima, era uno sguardo che lo faceva sentire a disagio, come se qualcuno stesse spiando ogni suo singolo passo e ciò non gli piaceva.
Sapeva che era un prigioniero, ma di certo non aveva bisogno che qualcuno lo osservasse ogni secondo che passava.
Alla fine decise di mettere fine alla questione e, senza accorgersene, riuscì a nascondersi dietro a una siepe e si mise in attesa.
Qualche istante dopo, vide delle strane creature che parlavano tra di loro e sembravano nervose e agitate.
Spinto dalla curiosità si mise in ascolto.
X: cazzarola, ci è sfuggito! E ora chi glielo dice? E se fosse scappato via?
Xx: non credo. Sai bene che gli ha detto ieri sera, se tenta la fuga....
Xxx: Amelia non c'è bisogno che fai la schizzinosa, lo abbiamo sentito pure noi
Xxxx: amore datti una calmata, non è così che risolveremo una questione, probabilmente si sarà nascosto da qualche parte per farci uno scherzo, probabilmente deve aver capito che lo fissavamo...
Harry: ed è esattamente quello che ho fatto!
Harry uscì dal suo nascondiglio e le creature sobbalzarono.
Harry le osservò meglio e si rese conto che erano formate da una fatina dai capelli biondi, una creatura che gli sembrava una libellula ma con un corpo quasi umano, una creatura che assomigliava a un riccio ma con un corpo umano come quello della libellula, e uno gnomo.
Harry: state tranquilli, non vi voglio fare del male, è solo che non mi piace essere osservato costantemente
X: ci dispiace molto, ma abbiamo ricevuto l'ordine di tenerti sotto controllo, L....
La fata diede una gomitata alla libellula zittendola.
Amelia: scusalo, ma Niall non sa stare zitto, comunque io sono Amelia, quello che ha parlato come hai capito è Niall, il porcospino è Zayn e lo gnomo è Liam
Harry: lieto di conoscervi, io sono Harry, Harry Styles
Le quattro creature si avvicinarono a Harry e ben presto si ritrovarono a chiacchierare tra di loro e il tempo sembrò trascorrere velocemente.
Pranzarono nel giardino con quello che le creature avevano portato con loro e Harry si sentì a suo agio con loro.
Finalmente aveva trovato qualcuno con cui condividere la sua solitudine.
Passò l'intero pomeriggio nel giardino con i suoi amici, e quando l'orologio rintoccò le sette, Harry rientrò nel castello per la cena, ben sapendo che la bestia era lì ad aspettarlo, come gli aveva proposto la sera primaAngolo autrice
Harry ha conosciuto Amelia, Niall, Zayn e Liam
Nella foto sopra trovate i loro aspetti
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Beauty and the Beast {Larry Stylinson}
FantasyDa quando hanno perso le loro navi mercantili e il capofamiglia è morto di crepacuore alla notizia, la famiglia Styles è caduta in miseria. La moglie del mercante, assieme ai due figli e ai due nipoti, è costretta ad abbandonare tutto per andare a v...