Due mesi dopo........
Louis era agitatissimo davanti al piccolo altare posizionato in un angolo dell'immenso giardino del castello, accanto alle rose bianche.
Era stata una scelta di Harry e Louis di scegliere quel posto, era come se lo spirito del padre di Harry fosse lì con lui.
Louis abbassò lo sguardo verso gli stivali neri che portava ai piedi e si passò le dita sulle maniche della camicia azzurra che indossava, nascosta perfettamente sotto la giacca anch'essa bianca abbinata ai pantaloni bianchi che indossava.
Lo alzò solo quando sentì la musica del pianoforte che era stato portato lì suonare una musica lenta e dolce eseguita da Amelia che iniziò a cantare accompagnata dagli altri musicisti capitanati da Niall.
Tutti i presenti si alzarono dalle sedie che erano state messe per accoglierli.
Zayn e Liam fecero la loro apparizione e si misero ai lati dove sarebbero stati gli sposi, nelle loro veci di testimoni.
Lì seguì poi Gemma assieme ad Ashton con lei che teneva tra le mani un cuscinetto bianco con le fedi nuziali.
E infine fece la sua apparizione Harry accompagnato da Anne.
Tutti rimasero a bocca aperta nel vedere Harry arrivare con uno splendido abito da sposa color ocra e sulla gonna erano stati applicati fuori di ogni genere e colore e Sila sua testa era stata messa una bellissima corona di fiori.
Louis si innamorò ancora di più del suo amato e dovette faticare a trattenersi dal volerlo baciare subito quando Anne lo lasciò con Harry.
Louis si dovette limitare ad accarezzargli il viso e a spostargli un riccio portandolo dietro l'orecchio
Louis: sei bellissimo amore mio
Harry: grazie, lo sei anche tu
Si sorrisero a vicenda e la cerimonia ebbe inizio, ma Harry e Louis non ascoltarono minimamente le parole del sacerdote, aspettavano con ansia lo scambio degli anelli che non tardò ad arrivare
Gemma si avvicinò e diede loro gli anelli che se li scambiarono con le loro promesse.
Sacerdote: con i poteri conferiti dal Signore, io vi dichiaro marito e marito. Puoi baciare lo sposo
Il sacerdote sorrise e Louis si alzò leggermente sulle punte, prese il volto di Harry e lo baciò profondamente tra gli applausi di tutti i presenti mentre la canzone che Amelia stava cantando prima risuonò nelle loro orecchie mentre si abbracciavano con gli occhi lucidi per la felicità.
Amelia: I have died every day waiting for you
Darling don't be afraid
I have loved you for a thousand years
I'll love you for a thousand moreAnd all along I believed I would find you
Time has brought your heart to me
I have loved you for a thousand years
I'll love you for a thousand moreAngolo autrice
Non mi piace Twilight ma quella canzone è meravigliosa, siete d'accordo? 🥺🥺🥺🥺
Si sono sposati 💚💙
Questo è l'abito di Louis
E questo di HarryNel prossimo capitolo scopriremo come sono arrivate Belle e Grace (PS sarà il penultimo capitolo)
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Beauty and the Beast {Larry Stylinson}
FantasyDa quando hanno perso le loro navi mercantili e il capofamiglia è morto di crepacuore alla notizia, la famiglia Styles è caduta in miseria. La moglie del mercante, assieme ai due figli e ai due nipoti, è costretta ad abbandonare tutto per andare a v...