una notte insonne

177 19 16
                                    

Quella notte Harry non riuscì a chiudere occhio.
Non riusciva a smettere di pensare alla bestia e ai suoi magnetici occhi azzurri.
Ne era affascinato e spaventato allo stesso tempo.
Inoltre tante domande gli frullavano nella testa e non trovava risposta.
Perché la bestia gli aveva detto di non andare nella torre nord? Che cosa c'era lì? Qualche macabro segreto che la bestia non voleva fargli sapere? Perché non vedeva servitori in giro? Chi si occupava del castello quando la bestia stava chissà dove? Che ne sarebbe stato di lui? Quanto sarebbe durata quella prigionia? Che sarebbe successo se avesse anche solo involontariamente superato il limite delle proprietà della bestia?
Tutte quelle domande gli impedivano di dormire e di stare calmo.
Avrebbe voluto alzarsi dal letto dove si era sdraiato e fare una passeggiata per schiarirsi le idee, ma non ne aveva le forze per farlo, inoltre aveva paura di perdersi nell'immenso castello.
Alla fine, decise di rimettersi a guardare sopra di sé e iniziò a canticchiare qualcosa, come faceva sua madre quando era piccolo.
E ben presto si addormentò.
Ma i suoi sogni furono animati da incubi e pensieri contorti e quando aprì gli occhi era già mattina e l'orologio a pendolo davanti allo segnava le otto del mattino.
Harry si stropicciò gli occhi e gli sfuggì un sorriso quando vide i vestiti messi sul manichino.
Lentamente si alzò dal letto, andò alla vasca e si lavò per bene e si mise a vestirsi con quello che era stato messo sul manichino, poi uscì e andò nella sala da pranzo dove fece colazione.
Poi si alzò e decise di andare fuori a fare una passeggiata tra i giganteschi giardini

Angolo autrice

Notte insonne per il nostro Hazza

Ora è andato nel giardino

Farà incontri?

Ritroverà la bestia? O qualcun'altro?

Questo è il nuovo outfit

Questo è il nuovo outfit

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Beauty and the Beast {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora