Harry: siamo arrivati Philippe!
Il cavallo si fermò e Harry lo portò nella stalla lì vicino.
Poi raggiunse la porta d'ingresso e bussò.
Rimase ad aspettare per qualche istante poi essa si aprì e la figura di sua sorella apparve davanti a lui.
Harry: Gemma!
Gemma: Harry...oddio sei tu?!
Gemma prese il fratello per un braccio e lo tirò dentro casa chiudendo la porta e abbracciandolo forte a sé.
Gemma: mi sei mancato tantissimo fratellino
Harry: mi sei mancata anche tu
Nick: Gemma, che succede?!
Gemma si staccò dal fratello e guardò il cugino sbuffando.
Nick trasalì e poco dopo fu imitato da Xander.
Nick: cuginetto! Sei tornato!
Harry: sì Nick, sono tornato, anche se per poco, sono venuto a trovarvi
Xander: che intendi con "per poco"
Harry: posso stare con voi per qualche ora, poi alle sette di stasera devo tornare dalla bestia ....ma non voglio pensarci, la mamma dov'è?
Gemma: credo che sia in camera sua, sai, da quando sei andato via la mamma si è chiusa in sé stessa....
Harry rabbrividì e corse su per le scale raggiungendo la stanza della madre, trovandola seduta su una poltrona a fissare il vuoto.
Harry: mamma......
Nel sentire la voce, Anne sobbalzò, pensando che fosse l'ennesima allucinazione, ma quando vide Harry, sorridente e vestito come un principe, le lacrime iniziarono a scenderle dagli occhi.
Anne: il mio bambino....sei proprio tu?!
Harry: mamma!
Harry le corse incontro mentre Anne si alzò dalla poltrona e intrappolando il figlio in un abbraccio che emanava un calore familiare che Harry sentiva tanta nostalgia.
Anne: non ho smesso di pregare per te ogni singolo giorno....
Harry: mi sei mancata tantissimo
Anne: e la bestia?! Come hai fatto a scappare da lui?
Harry si separò dalla madre rimanendo davanti a lei.
Harry: non sono scappato mamma lui...mi ha dato il permesso di venire a trovarvi...
Anne: l'ha fatto davvero?!
Harry: è diverso mamma, si chiama Louis ed è gentile, dolce e cortese....e ha capito perché avevi cercato di prendere la rosa....
Anne: potrei quasi pensare che provi qualcosa per lui
Harry: non lo so mamma, è tutto così difficile....a te farebbe problemi?
Anne: per quanto tu potrai essere ricco, sposare un nobile o un contadino, non mi interessa molto, per me sei sempre il mio bambino
Harry sorrise alla madre, sapeva che su di lei poteva sempre contare.
Anne condusse il figlio sul suo letto e, sentendosi uno accanto all'altra, Harry le iniziò a raccontare tutto quello che aveva vissuto in quei giorni passati al castello.Angolo autrice
Harry è tornato a casa e ha rivisto la sua famiglia
E a quanto pare Anne sta già capendo 😉
Questo è l'outfit di Harry
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Beauty and the Beast {Larry Stylinson}
FantasyDa quando hanno perso le loro navi mercantili e il capofamiglia è morto di crepacuore alla notizia, la famiglia Styles è caduta in miseria. La moglie del mercante, assieme ai due figli e ai due nipoti, è costretta ad abbandonare tutto per andare a v...