Philippe cavalcava incessantemente mentre Harry gli intimava di andare il più lontano possibile dal castello.
All'improvviso Philippe iniziò a muoversi agitato.
Harry si reggeva forte alle redini e cercava di capire cosa lo stesse spaventando.
Non gli ci volle molto per capire che un branco di lupi neri li stavano circondando.
Uno di loro, il loro alpha, si avvicinò minacciosamente e il cavallo, in preda al panico, fece un impennata e Harry perse la presa sulle redini e cadde a terra, nella neve che li circondava.
Harry vide che Philippe cercava di difendersi dando calci ai lupi ma essi tornavano sempre all'attacco.
Trovò accanto a sé un bastone abbastanza lungo e robusto, lo impugnò e si mise davanti a Philippe.
Harry: state indietro, sacchi di pulci!
I lupi si avvicinarono ancora di più cercando di attaccarlo ma Harry riuscì a difendersi abbastanza bene finché uno di loro non gli prese con i denti il bastone e lo spezzò, rendendolo inutilizzabile.
Harry: merda!
Harry indietreggiò impaurito mentre Philippe lo imitava.
L'alpha si avvicinava sempre di più e saltò addosso a Harry.
Harry urlò per la paura e si coprì il viso con le mani, quando sentì qualcosa di veloce muoversi e interrompere ciò che il lupo voleva fare.
Si tolse le mani dal viso e vide la bestia che stringeva tra le mani l'alpha con sguardo furioso.
Bestia: non ti avvicinare a lui o sei finito!
L'alpha si liberò di poco dalla presa e morse il braccio della bestia, che ringhiò per il dolore e lanciò il lupo contro un albero lì vicino facendolo cadere a terra privo di sensi.
Gli altri lupi indietreggiarono spaventati e scapparono via.
La bestia si girò verso Harry e stava per cadere a terra ma Harry lo prese al volo un attimo prima che potesse crollare nella neve.
Harry: resisti, ti riporto al castello, ma devi reggere, okay?
Bestia: perché mi aiuti?
Harry: mi hai salvato la vita
Bestia: non potevo lasciarti in pasto ai lupi
Harry sorrise e la bestia ricambiò, poi lo aiutò a salire su Philippe.
Poi prese e redini e si mise in cammino per tornare al castello, dove Niall, Amelia, Zayn e Liam li accolsero spaventati a morte.
Ma Harry non disse loro che durante il tragitto gli sembrò di intravedere, nascosta dietro un albero, una figura incappucciata con mantello e cappuccio bianco.
E quando la figura capì che Harry l'aveva vista scomparve nel nulla, come per magia.
Preferì tenerlo per sé. Ora doveva aiutare la bestia.Angolo autrice
Harry l'ha scampata grossa
E la bestia l'ha salvato
Non sono adorabili?
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Beauty and the Beast {Larry Stylinson}
FantasyDa quando hanno perso le loro navi mercantili e il capofamiglia è morto di crepacuore alla notizia, la famiglia Styles è caduta in miseria. La moglie del mercante, assieme ai due figli e ai due nipoti, è costretta ad abbandonare tutto per andare a v...