N.B. per degli aggiornamenti leggete lo spazio autrice
Capitolo 9.
Instagram!
Trovarsi finalmente nello stesso stato del padre, rendeva Elisea un po' più tranquilla; era atterrata da poco in America all'insaputa di tutti, doveva recarsi a Londra in principio, ma per problemi di tempistica l'incontro con i fan inglesi era saltato, spostando tutto all'ultimo momento nel Nord America. Era appena scattata la mezzanotte e Noah era ancora incollato al telefono che messaggiava con Lauren; per tutto il viaggio fratello e sorella si erano scambiati non più di quattro parole, per colpa della stanchezza e per il fatto che Elisea non era in vena di chiacchiere con nessuno, nemmeno con il cugino Theo. A malapena aveva assecondato il cugino per fare una foto da postare su instagram, dove Theo fingeva di mettere un dito su per il naso della cugina con in descrizione la stupida frase "Perchè ti sto scaccolando?". Elisea continuava a rimuginare sulle parole del professore, non era in vena di scherzi, pensava alla sua schiettezza e il suo sguardo, di solito erano tutti comprensivi quando scoprivano ciò che l'affliggeva; invece Claflin era stato diretto e schietto senza filtri, aveva detto ciò che pensava e credeva fosse giusto e dopo la crisi isterica, aveva capito che si era comportato in quel modo solo per aiutarla. Uscirono dall'aeroporto indisturbati, il trio si era coperto in modo pesante non solo per il freddo, ma anche per non farsi riconoscere da viaggiatori notturni o genitori scatenati; l'improvviso cambio di destinazione non aveva dato il tempo ai fan di informarsi sul suo arrivo, anche mentre lei andava verso il suo hotel, qualche fan era davanti al computer sperando di potersi aggiudicare l'ultimo pass per l'incontro nel backstage. Il paesaggio frenetico di New York scorreva sotto gli occhi dei tre ragazzi silenziosi, non c'era nulla da dire, le immagini parlavano per loro, erano eccitati ma stanchi, forse la parola giusta era distrutti, perchè nemmeno la musica di Zedd riusciva a smuoverli; Trista si fermò ad uno dei tanti semafori dove c'era un gruppo di ragazzi che stava ridendo e scherzando mentre si dirigeva verso uno dei tanti locali dove si sarebbero divertiti tutta la notte, subito dietro di loro c'era un gruppo di ragazze che stava intonando una canzone di Elisea, così cercando di non dare troppo nell'occhio la ragazza abbassò il finestrino e si mise a registrare le ragazze che intonava il ritornello della sua canzone Colors; le ragazze guardarono verso di lei troppo tardi, il tempo di realizzare chi fosse, ormai il semaforo era diventato verde e Tristan era schizzato via. Elisea alzò di nuovo il finestrino e postò un frammentò del video scrivendo in descrizione "Cool!", le prime a commentare furono proprio le ragazze in questione, vantandosi di essere state notate dalla cantante, così Elisea decise di seguirle su Instagram. Il tempo scorreva velocemente e l'hotel sembrava troppo distante per le loro capacità mentali di rimanere svegli, la riccia decise di giocare a tetris per tenersi impegnata in qualche modo, Noah vedendola tanto concentrata su un gioco, decise di farle una foto a tradimento, chiuse la chat con Lauren e posizionò il cellulare in modo da riprendere perfettamente la posizione della sorella rannicchiata contro lo sportello con il viso serio e concentrato, anche lui decise di postare la foto su instagram con in descrizione la frase "Work Hard". Dopo due ore buone il trio arrivò all'hotel dove Niall li aspettava, Theo teneva la mano della cugina, mentre entravano nell'hotel silenzioso; nella hole c'erano Niall ed Ed Sheeran, che guardavano il cellulare divertiti, anche loro avevano da poco postato una loro foto sul social network tanto utilizzato dai tre ragazzi e si stavano divertendo a leggere i commenti alla foto in cui semplicemente Ed e Niall sorridevano. La riccia aumentò il passo indirizzandosi verso il divanetto; Niall sentendo il ticchettio delle ballerine alzò lo sguardo, così da vedere sua figlia andargli incontro, si mise in piedi e si preparò ad accoglierla fra le sue braccia. Elisea strinse il corpo del padre stretto a se, Niall ricambiò l'abbraccio dandole un bacio sulla fronte, erano entrambi sollevati di potersi rivedere dopo tanto tempo passato lontani, Si scambiarono un bacio amorevole e poco dopo si unì a loro Noah, Ed e Theo si scambiarono una stretta di mano amichevole, mentre aspettavano che i tre sciogliessero l'abbraccio.
STAI LEGGENDO
Agoraphobia || Ashton Irwin
Fanfiction« Per Elisea Marie Horan la vita è appena iniziata, eppure è come se l'avessi vissuta già del tutto » scherzò Ashton mettendosi al suo fianco, amava tenerla vicino, sfiorarla e sapere che le faceva piacere, eppure doveva mantenere comunque un certo...