Caro Papà;
L'inverno sta arrivando, il tuo compleanno ormai è passato, abbiamo festeggiato quel giorno insieme a te e sai una cosa? Quel giorno ha piovuto tutta la mattinata, fin quasi a sera come piace a te, fin da piccola mi hai sempre confermato il tuo amore per le giornate uggiose. Sono tre anni che non ti scrivo, lo so sono una figlia orribile! Ho contattato spesso Luz, adesso si trova con Noah e Lauren a Londra, loro si sono trasferiti li da due anni, dicevano che l'Irlanda iniziava a stargli stretta e posso capirli, io sono sempre qui a Mulliger, la tua Elisea Marie è come sempre un'abitudinaria, ma hanno imparato tutti ad accettarmi, anche Marisol che è sempre in viaggio. Papà mi manchi tantissimo, tre anni senza di te sono troppi, mi erano bastati quei cinque da piccola e non pensavo che avrei dovuto sopportare ancora di non vederti. Ashton è sempre al mio fianco, si prende cura di me e dei bambini, anche se alcuni di loro non sono più tali, Edward ormai ha vent'anni in questo momento si trova a Parigi con il suo fidanzato Jason, ti ricordi di lui? Si odiavano quando erano più piccoli, dovevamo sempre dividerli quando litigavano e adesso Jason ha portato Edward a Parigi per una proposta di matrimonio a sorpresa, non sai quanto sono fiera di lui! Daniel invece ha compiuto sedici anni il mese scorso e ha voluto festeggiare salendo sul palco con i vestiti uguali a quelli che indossavi tu nel primo video con gli one direction, Harry e Zayn erano con lui e non sai quanto ho pianto vedendolo così cresciuto; Louis e Liam non se la sono sentita e si trovavano con me. Amelia invece insiste per potersi tingere i capelli di biondo, ripetendo che anche se ha dodici anni le cose non cambiano e che non vuole aspettare, in più ha una cotta per Cory il figlio di Zora Malik, non sai come diventa rossa vedendolo; Cory ha la stessa età di Daniel e sono tutti molto amici come lo siamo io e Zora. Josef è quello che da meno problemi ha ormai otto anni ma ne dimostra di più è sempre intento a leggere o a giocare con i videogiochi insieme ai suoi amici Jack, Tamara e Phil, ti ricordi anche di loro? L'ultima volta che li hai visti avevano cinque anni, la mia età quando ci siamo incontrati. Yara invece ha compiuto gli anni due settimane fa, ha già quattro anni ed è una copia di Marisol, sempre attiva e nulla la ferma.
Mi manchi papà, mi sembra di essere tornata piccola quando aspettavo trepidante di conoscerti e ad ogni compleanno spegnevo le candeline desiderando te al mio fianco, adesso invece guardo le stelle e ne vedo sempre una più luminosa delle altre e immagino che quello sia tu che vegli su di me insieme alla mamma. Sei morto da tre anni, troppo giovane per andartene, ma abbastanza vecchio per aver vissuto tutte le esperienze possibili, sono consapevole che lo sai, ma quando sei morto ho pianto tantissimo, sono rimasta due interi giorni a casa tua davanti alla tua camera senza muovermi, due giorni senza che le lacrime potessero fermarsi; ti ho odiato per avermi lasciata da sola, mi avevi promesso che ci saresti sempre stato, ma in quel momento potevo solo pensare che non ti avrei più rivisto ogni mattina, che la domenica non ci avresti più portato la colazione svegliandoci battendo due padelle insieme e che non avresti più portato Josef e Yara al parco il pomeriggio facendoli tornare con un mega gelato al cioccolato. Edward era distrutto, sconvolto e incredulo, il giorno del tuo funerale Ashton e Calum hanno dovuto staccarlo con la forza dalla tua bara, mentre piangeva disperato rivolendo indietro il suo amato nonno, Daniel non ha parlato per una settimana, Amelia riguardava ogni tua foto, ogni video in cui sorridevi e l'avevi presa in braccio, Josef chiedeva sempre di te e non si arrendeva al fatto che non saresti tornato, erano tutti così distrutti da essersi ammalati, ho dovuto reprimere le lacrime per aiutare i miei figli e in quel momento ho capito cosa hai passato con me, tutte le volte che ti sei dovuto trattenere per consolarmi e per darmi forza, per fortuna avevo Ashton al mio fianco sempre pronto a sorreggermi nei momenti di difficoltà. Manchi a tutti papà, la tua dipartita a reso tristi molte persone, Theo non credo si sia ancora ripreso, ma grazie a sua moglie sta cercando di rimettere insieme i pezzi, anche perché hanno adottato ben due bambini che tutti amiamo tantissimo. Ti penso sempre, ogni giorno per ogni festività, alcuni giorni sono tristi altri felici, alcuni duri, altri tremendamente semplici e pieni dei tuoi ricordi. Stasera a Dublino ci sarà un festival gli one direction canteranno una vecchia canzone in tuo onore e si lancerà una lanterna con il tuo nome perché è oggi che ci hai lasciato tre anni fa in modo improvviso e lasciando il mondo senza fiato. Mentre ti scrivo caro papà sto piangendo tanto, a malapena vedo ciò che scrivo, ma so che tu capiresti lo stesso, perché lo hai sempre fatto, in più mi diresti di non piangere, di essere forte e che i mali peggiori non devono distruggerci; la tua morte mi ha distrutta come quella della mamma, però ho rimesso insieme i pezzi per te, respirando profondamente e contando fino a calmarmi come mi avevi insegnato tu tanti anni fa. Spero tu non abbia dimenticato Michael, non ha neanche più un capello in testa e Luz lo ospita a casa per non lasciarlo per strada, come al solito non ha messo la testa a posto, ma con la sua solarità e spensieratezza ci ha sempre aiutato a superare i momenti brutti in cui i tuoi ricordi prevalevano su ogni cosa. Mi manchi così tanto papà, mi sembra di averti lasciato andare nel modo peggiore, senza un ultimo bacio, abbraccio o pensiero dolce, non ti ho potuto salutare e ciò mi duole, ma nonostante tutto so che sei felice ovunque tu ti trova; non è un caso che ti scriva oggi, perché per tutti è un giorno speciale, so che in questo momento staresti piangendo per me, che come ogni volta mi avresti preso in braccio e baciato, per poi portarmi al nostro solito bar e regalarmi una coppa di gelato... Sono incinta papà e sappiamo già che sarà maschio anche questa piccola creatura, che chiameremo Niall come te, il nome non è stato discusso, avevamo già tutti le idee chiare ancora prima di sapere il sesso; tutti sperano sia bravo come te a cantare ed Edward ha promesso che se il piccolo Niall vorrà intraprendere una carriera da cantante potremo togliere dalla teca la tua chitarra, quella che usavi sempre e darla a lui come regalo e promessa di sostenerlo come i nonni hanno sostenuto te. Niall nascerà a dicembre e non sai quanto siamo contenti, da questo bambino partirà un nuovo inizio che spero sia raggiante come è stata fino adesso la nostra vita.
Grazie papà per avermi presa con te, grazie per non avermi lasciato da sola quando a cinque anni avevo perso tutto e non solo una madre, tu hai messo in gioco te stesso per me, sei andato contro tutti insieme ai tuoi amici per una figlia che non conoscevi e mi hai cresciuta con tutto l'amore che potevi darmi consumando ogni energia solo per me. Grazie papà per avermi insegnato cos'è l'amore per un figlio in tutti questi anni, mamma me lo aveva già insegnato mettendo la mia vita davanti alla sua proteggendomi e rischiando tutto, però tu mi hai insegnato cos'è l'amore semplice, quello di un disegno e di una carezza, di un fiore e un bacio dato ogni giorno a chi si ama veramente, nonostante avessi quarant'anni e tu sessanta non dimenticavi mai di darmi un bacio o di dirmi quanto mi volevi bene e questo valeva più di qualsiasi regalo materiale che mi potessero fare. Grazie papà per avermi insegnato che un pensiero buono, una parola dolce e un piccolo gesto, può rendere una giornata buia migliore. Grazie per esserci sempre stato anche quando non potevi, per la pazienza e l'onore di aver avuto Niall James Horan come padre, perché ti assicuro che non esiste un genitore come te, per questo rimarrai sempre nel mio cuore e nell'attesa di potermi riunire a te vivrò la mia vita assaporandone ogni istante felice come facevi tu fino a tre anni fa.
Riposa in pace angelo mio, la tua Elisea Marie Horan"
Hola Girls
Questa è veramente la fine sia di Ti voglio bene papà e Agoraphobia, avevo detto che non avrei fatto capitoli extra ma mi sono ricreduta, ho capito che mancava qualcosa di fondamentale mentre ieri riguardavo alcuni trailer e sistemavo dei documenti delle fan fiction sul computer. Vi chiedo sempre molto lo so, ma giuro che sarà una delle mie ultime richieste per questa storia, vi dispiacerebbe lasciare un piccolo commento per dirmi che effetto vi ha fatto questo capitolo? ci tengo molto a saperlo visto che ci ho messo molto in queste poche righe. Adesso posso dichiarare di aver ufficialmente messo fine anche a questa storia spero nel migliore dei modi; non ho altro da aggiungere a parte che non smetterò mai di ringraziarvi per tutto il sostegno e le parole dolci che mi dite sempre nonostante non le meriti! ringrazio chi mi ha aiutato con la storia di Anna_Whitee che mi aveva rubato le storie, sapete quanto ci tenga ad ognuna di esse e con molta pazienza hanno cancellato sia ti voglio bene papà che tutte le altre! ringrazio molto chi mi fa pubblicità senza chiedere nulla in cambio, siete troppo per me veramente. Spero resterete con me per leggere le altre mie storie complete e non, potete seguirmi sui vari sociale che trovate nella descrizione e qui sotto, spero di risentirvi presto un bacione
instagram: desi_annap
snapcaht: desiap
twitter: desi_annap ( si lo so ho molta fantasia ) e ovviamente anche qui su Wattpad per me sono le 3:36 a.m. pubblicherò questo capitolo appena sveglia quindi grazie di cuore a tutti quanti, non so che aggiungere; ciao :*
P.s. Passate a leggere la mia fan fiction su Shawn Mendes Sweater Weather
STAI LEGGENDO
Agoraphobia || Ashton Irwin
Fanfiction« Per Elisea Marie Horan la vita è appena iniziata, eppure è come se l'avessi vissuta già del tutto » scherzò Ashton mettendosi al suo fianco, amava tenerla vicino, sfiorarla e sapere che le faceva piacere, eppure doveva mantenere comunque un certo...