Era passato quasi un mese dalla missione-salvataggio, nome in codice: Apollo
Will e Nico erano finalmente insieme, e Will non poteva desiderare di meglio.
Erano a vedere i fuochi d'artificio, quella sera, come la prima volta in cui si erano parlati. Will non avrebbe mai sperato in tutto quello che era successo dopo, ma il fatto che fosse successo lo rendeva più felice che mai.
La mano di Nico nella sua lo faceva sentire bene, lo faceva sentire amato. Avevano suscitato un po' di sorpresa negli altri, ma avevano continuato a stare insieme, perché si amavano, e Will voleva solo questo. Temeva che Nico non volesse far vedere la loro relazione al resto del campo, infatti la prima settimana l'avevano passata nella cabina di Ade a sbaciucchiarsi e chiacchierare, ma poi Nico si era sbloccato, e aveva deciso che potevano farsi vedere. Will era felice. Stava finalmente con il ragazzo che amava, suo padre Apollo era sano e salvo sull'Olimpo e Ottaviano era stato sistemato da quest'ultimo.
-Will- Nico distolse Will dai suoi pensieri -Sei felice?-
Will non dovette neanche pensarci
-Si, Nico, sono felice. Sono felice perché sono con te, e questo è tutto ciò che mi serve- disse, stringendo più forte la mano. Si girò verso Nico, e vide il suo volto rivolto verso l'alto illuminato dai fuochi. Gli davano una luce strana, i fuochi. Verde, rossa, gialla, blu. A Will piaceva comunque, gli piaceva sempre. Nico si accorse che Will lo stava guardando, e si girò verso di lui. Si guardarono per qualche secondo e poi le loro labbra si avvicinarono, e per un momento nulla importò più.
Bastava che ci fosse lui
"L'unica cosa che importa è il mio raggio di sole"
„L'unica cosa che importa è il mio signore delle tenebre„
"„L'unica cosa che importa sono il sole e le tenebre„"
STAI LEGGENDO
Sunshine & Shadows
FanficUn'altra ff? ESATTOH Se volevate sciogliervi il cuore leggendo una ff Solangelo, siete capitati nel posto giusto. Ora ditemi una cosa. Quanto è brutto scrivere una descrizione? No davvero, 2 righe di descrizione e 70 di scleri vari perché non sai...