🌘9-[finale alternativo]♥️

327 16 16
                                    

[Akaashi]
E poi solo buio, la voce di Koutaro, ed il rumore assordante delle sirene dell'ambulanza.
Non riesco a vedere, non riesco a sentire, solo una sensazione di solitudine e vuoto, come se fossi nell'oblio, oppure completamente sommerso dall'acqua.

Non so quanto tempo sia passato, minuti? Forse ore; però, finalmente incomincio a risentire i rumori-nonostante in modo ovattato-, e piano piano, riuscii ad aprire gli occhi.

La prima cosa che vidi, fu un tetto bianco, senza nemmeno una macchia, un'increspatura, oppure muffa. Solo bianco.
Poco dopo, sposati lo sguardo alla mia destra, e vidi Koutaro, seduto su una sedia, che dormiva con il capo chino, e gli occhi arrossati.
Non appena lo vidi, mi venne spontaneo sorridere.

"Ehy Kou, così ti verrà mal di schiena" dissi con tono calmo, e subito vidi le iridi dorate del ragazzo farei sempre più grandi, e le lacrime incominciarono a rigargli il suo bellissimo viso.

"Keiji! Come stai? Ti senti bene? Hai fame? Sete? Devi andare in bagno? Ti accompagno!?" Esclamò in un'unica frase lui.
Vederlo così preoccupato, mi fa sentire un po' in colpa, però allo stesso tempo, mi fa sentire amato, tanto, troppo amato.

"Sto bene Koutaro, potresti dirmi dove siamo?" Gli chiesi sorridendogli lievemente.

"All'ospedale stupido. MI VUOI DIRE COSA TI È SALTATO IN MENTE? MA CHE PROBLEMI HAI KEIJI?" Sbottò lui.

"Semplicemente, ti amo." Gli risposi io, continuando a sorridere.
Lo vidi con chiarezza, le sue guance che si faceva rosse, ed il suo capo che si abbassava per l'imbarazzo.

"B-beh, anche io... però se tu fossi morto? Chi mi avrebbe amato?" Mi rispose lui, lo sentivo chiaramente, stava trattenendo le lacrime.

"E se fossi morto tu? Io come avrei fatto?" Gli feci notare, e lui alzò il capo di scatto.

"Avresti fatto." Mi rispose serio.

"No." Controbattei io.
Nel momento in cui Kouatro stava per rispondermi, venne interrotto dal rumore di una porta che si apre.

"Signor Akaashi Keiji?" Mi chiese una dottoressa sulla trentina d'anni.

"Si, sono io" le riposi.

"È stato molto fortunato, non ha nulla di grave. Potrebbe avere dei dolori alla schiena e alle gambe, ma sarà solo per massimo due settimane. Stia a riposo. Può andare a casa." Mi comunicò la ragazza. Io chinai il capo, e le dissi un semplice: "va bene, grazie mille."
E poi lei uscì.

"Allora Kei, usciamo?" Mi disse Kou, rivolgendomi un sorriso.
Io, prima di annuire, mi alzai dal letto e gli diedi un bacio su quel sorriso che tanto amo.

"Amo quando sorridi; anzi, amo proprio tutto di te." Gli dissi, facendogli un sorriso a 32 denti.

"Se a dirmelo è la reincarnazione della perfezione, non posso fare altro che sentirmi fortunato." Mi rispose lui, ricambiamo il bacio precedente.

Dopo ciò, andammo a casa, dove spiegai tutta la situazione ai miei genitori, che sentendo ciò, ore poco non gli venne un'infarto.

Ormai si è fatto tardi, il cielo è buio, io e Kouatro siamo sotto le coperte del altro letto.

"Grazie per oggi Keiji, la macchina mi avrebbe fatto morire... ma non farlo mai più, intesti?" Mi disse lui.

"Kou, io sarò pronto a morire per te, ogni giorno della mia vita, per sempre." Gli risposi io.  "Adesso dormiamo! Su! Buonanotte." Dissi in fine.

[Akaashi-time skip, 5 anni dopo]
Ormai sono passati ben cinque anni dall'incidente.
In quest'arco di tempo, io e Kou abbiamo detto ai nostri genitori della nostra relazione, e ne sono stati molto felici, in più, abbiamo costruito la casa sulla collina che tanto desideravamo.
È una casa abbastanza grande, anche troppo per tre persone.

Ah, perché tre? Beh... questo perché adesso io e Koutaro abbiamo una bambina, si chiama Unmei, vuol dire destino, le abbiamo dato questo nome per ricordarci sempre che se adesso io e Kouatro siamo insieme è grazie al destino.

Oggi è il giorno del quarto compleanno di Mei, così, io e Kou, abbiamo deciso di raccontarle per la prima volta la nostra storia, nonostante non so quanto potrà capire, i ricordarsi in futuro.

"Bene Mei, sei pronta?" Esclamò Koutaro sorridendo.

"Certamente!" Rispose lei, con la stessa allegria del padre.

"Bene Mei, questa è la storia di due ragazzi, che non sono mai stati, soltanto amici."





Ciao a tutti!💕
Spero che il finale alternativo vi sia piaciuto, a me, personalmente, piace moltissimo.💓
In più, oggi è il compleanno di una persona a me molto cara. Happy birthday thatslet sei i migliori polmoni che potessi desiderare!😡♥️

🎉 Hai finito di leggere [𝐁𝐨𝐤𝐮𝐀𝐤𝐚]"𝖏𝖚𝖘𝖙 𝖋𝖗𝖎𝖊𝖓𝖉𝖘"☄. *. ⋆ 🎉
[𝐁𝐨𝐤𝐮𝐀𝐤𝐚]"𝖏𝖚𝖘𝖙 𝖋𝖗𝖎𝖊𝖓𝖉𝖘"☄. *. ⋆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora