TRAMA

4.4K 62 0
                                    

Sei t/n Potter, la gemella di Harry Potter. I vostri genitori sono morti a causa di Voldemort, che vi ha lasciato una cicatrice sulla fronte quando eravate piccoli. Siete andati a vivere dai vostri zii babbani e vostro cugino Dudly. Vi odiano e vi hanno fatto passare un'infanzia di merda. Ad Harry non lo considerano molto, ma a te rompono sempre le scatole e ti fanno fare la maggior parte delle cose. Subivi spesso molestie da Duldy, più grande di te di 2 anni, e nessuno diceva niente.

Tu e Harry avete due caratteri molto diversi. Lui è più placato e ragiona molto, tu sei impulsiva e aggressiva, ma molto dolce quando serve. Nonostante i due diversi caratteri siete molto uniti e vi volete molto bene, cercate di andare avanti il più possibile fino a quando, a 11 anni, arriva una lettera. Da quel giorno scoprite il mondo della magia e sperate che tutto vada meglio, ma ovviamente la vita non va mai come si vuole...

Harry viene smistato in Grifondoro, mentre tu in Serpeverde. Lui non ci da molto peso ma tu si. Insomma non capisci perché proprio in Serpeverde.

"Hai il coraggio di un Grifondoro, la lealtà di un Tassorosso, l'intelligenza di un Corvonero e l'astuzia e la cattiveria di un Serpeverde." Dice il cappello parlante.

"decisione molto difficile... non mi era mai capitata una come te. Mh... mi sembri più adatta a... Serpeverde!!" il tavolo dei Serpeverde esulta in un clamoroso applauso.

Sei speciale. Hai tutto. Ma perché proprio nei Serpeverde dovevi capitare? Non ne sei tanto contenta. Tuo fratello però ti appoggia in tutto ed è felice per te.

Mistero 143---Mattheo Riddle🔴|| Draco Malfoy🔴|| Tom Riddle🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora