Capitolo 4

2.2K 47 7
                                    

Capitolo 4

Sinceramente non ero spaventata nemmeno un po di quello che avrebbe fatto Draco per vendicarsi, ero impassibile. Da quel giorno molti ragazzi e ragazze iniziarono a parlarmi e a salutarmi per i corridoi, non ero più invisibile. (non che prima lo fossi eh, è difficile non notare una che ha mandato in infermieria abbastanza studenti da far venire i genitori  a parlare con il preside)

Passavo le mie intere serate nella mia stanza, in biblioteca o sulla torre di astronomia a leggere, fumare e studiare. Alcune volte mi avevano anche invitato a delle feste ma non ci ero andata, non mi piacevano molto; non perché non mi piaceva divertirmi ma perché le feste portavano solo guai.

I pomeriggi li passavo insieme a Harry, Hermione e Ron a studiare e parlare, solo che io ero l'unica che non dialogava. Li sentivo ridere e scherzare e io li osservavo, come facevano ad essere così felici, la nostra vita era un completo casino...

Mi sentivo strana, diversa... gli altri avevano amici ed erano felici, io invece ero timida, senza amici e una ragazza che nessuno voleva; un'emarginata che era contenta di esserlo, ma non troppo.

Volevo anche io degli amici ma soprattutto una persona che mi facesse stare bene e mi capisse.

Avevo bisogno di qualcuno con cui svagarmi... o magari... due.

Mistero 143---Mattheo Riddle🔴|| Draco Malfoy🔴|| Tom Riddle🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora