Capitolo 28

1.3K 39 0
                                    

non avrei permesso tutto ciò, ma non riuscivo a reagire così entrai nel castello.

C'era qualcosa che mi sfuggiva...

"allora... il ciondolo, ok" "il libro, ok" "i poteri, ok" "li ha trasmessi per errore... quindi può riprenderseli" "un Horcrux si può distruggere senza morire?" "devo andare in biblioteca"

c'erano così tante informazioni dentro la mia testa che non riuscivo a collegarle bene, ma mi ricordai di un vecchio libro che avevo trovato nella sezione proibita il terzo anno quando stavamo sconfiggendo Voldemort. Era un libro sugli Horcrux e sulla magia di trasmissione; 

"se non erro mi pare ci fosse scritto come mandare all'indietro una magia di trasmissione dell'anima"

la scuola era tranquilla e da un ora non si udiva  nessun segno di irruzione ad Hogwart da parte del Signiore Oscuro.

Iniziai a sfogliare il libro, con molta calma a dire il vero, sentivo il silenzio ad Hogwarts misto al terrore degli studenti.

Da quando, durante l'anno, avevo sviluppato i miei poteri mentalistici, riuscivo a sentire le energie presenti nell'aria e quindi anche lo stato d'animo delle persone.

Continuando a sfogliare il libro trovai quello che cercavo in uno degli ultimi capitoli; Horcrux umani.

Indicava come trasferire la propria anima ma anche come riprendersela. O si moriva, il che era più semplice e veloce, oppure si faceva affidamento agli incantesimi di protezione. Ok era molto più comlicato di così.

"continuiamo a leggere"

Letteralmente ci si doveva affidare a degli oggetti magici resi di protezione anche dopo il trasferimento dell'anima da parte di un soggetto all'altro; e noi avevamo già i ciondoli quindi meglio ancora.

Continuando a leggere capii meglio il procedimento.

Con gli oggetti di protezione collocati nel luogo della creazione degli Horcrux si poteva, come dire... tornare indietro nel tempo, a quell'esatto momento.

Gli incantesimi di collocamento, protezione e tempo sono molto difficili da eseguire e hanno bisogno di un numero considerevole di maghi, di menti bel allenate e di tanto potere.

In quel momento arrivò tutto il necessario del mio piano.

Silente, la McGranit, Piton, Mattheo, Harry, Tom

Sapevo come salvare me e il mondo magico.

Dovevo agire.


Mistero 143---Mattheo Riddle🔴|| Draco Malfoy🔴|| Tom Riddle🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora