Capitolo 1

2.8K 60 1
                                    

Era ormai iniziato il 5 anno di Hogwarts. Ero sempre felice di ritornate a scuola, mi piaceva molto. Peccato che la felicità svaniva subito dopo essermi ricordata che non ero nella stessa casata di mio fratello e che i miei compagni non mi calcolavano. Erano tutti degli stronzi e mi prendevano in giro.

Comunque scusate, non mi sono presentata.

Piacere t/n Potter.

Sono una ragazza:

-molto impulsiva (si vede dal fatto che in 5 anni ho mandato in infermeria più di 20 studenti)

-studiosa (ho il massimo dei voti in tutte le materie)

-timida (sono allergica alle persone)

-non mi lascio mettere i piedi in testa da nessuno

-fumo dal 3 anno (mi rilassa)

-molto ironica (per questo sto antipatica a molte persone)

-gioco a Quidditch dal secondo anno, sono una cercatrice e anche molto brava.

I primi 2 anni sono stati molto difficili da affrontare. Alcuni bulletti continuavano a darmi fastidio, uno in particolare:

Draco Malfoy. Un biondino ossigenato antipatico come la morte e che si crede dio sceso in terra. L'ho picchiato più di qualche volta quando eravamo piccoli, poi ci ho rinunciato. E' un don giovanni che va a letto con tutte quelle che gli capitano sott'occhio. E' uno dei ragazzi più popolari e belli della scuola... si è bello lo ammetto. Dal 3 anno ha iniziato ad avere un bel potenziale, quasi mi dispiaceva rovinargli quel bel faccino.

Oltre a lui, di ragazzi più belli e popolari ci sono:

-Cedric Diggory. Uno gnocco pazzesco che si lascia desiderare. Ha la fila di ragazze dal primo anno.

-Blaise Zabini. Un ragazzo di colore molto gentile ma anche sexy. Anche lui con la fila di ragazze ma non è un don giovanni, cerca quella giusta.

-Harry Potter. Udite udite nella lista c'è anche mio fratello. Già molte ragazze, anche Serpeverde, gli stanno dietro, ma lui ha solo occhi per Ginny Wesley, che non gli da attenzioni. Povero fratellino.

Infine

-Tom e Mattheo Riddle. 17 anni, fregni è dire poco. I figli del Signore Oscuro. Sono arrivati qui il 3 anno. Il loro sguardo intimorisce tutti, si scopano sfilze di ragazze che poi abbandonano subito dopo. Sono degli psicopatici, bipolari che ucciderebbero chiunque gli capiti sotto tiro.

Io non ci ho mai parlato ma vedevo che, appena arrivati, avevano iniziato a squadrarmi. Pensavo che lo facessero per controllare me e mio fratello e ucciderci in qualunque momento per conto del signore oscuro, ma poi ho scoperto che non avevano rapporti con il padre dall'infanzia. Ma allora perché mi guardavano continuamente? Saranno interessati a me? Nah!! Come possono interessarsi a una come me.

Da quando erano arrivati non ci eravamo spiccicati parola, solo qualche sguardo di interesse o omicida da parte loro.

Comunque...

Mistero 143---Mattheo Riddle🔴|| Draco Malfoy🔴|| Tom Riddle🔴Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora