Capitolo 5

763 37 18
                                    


Istintivamente si sporse più vicino al castano e i loro occhi tremarono al veloce contatto .La musica sparì e l'unica melodia divennero i loro sospiri pieni di desiderio .Ma come un'onda le voci ritornarono a picchiare sui timpani . Remus smise di suonare, rimanendo fisso sulle sue mani dalle snelle dita .Il disappunto del pubblico si alzò fin su le stanze da letto, fino a quel momento desolate .

Lunghi capelli neri facevano a pugni con il bianco perlaceo del marmo di cui il lavandino era realizzato .Le ciglia folte si muovevano in una danza lenta, nascondevano e mostravano una tempesta innocua . Il fisico asciutto era illuminato dalla luce di una piccola lampada che non nascondeva il suo pallore ,argentee venature accarezzavano amaramente  la carne, un solo sguardo e tornavano a bruciare. La perfezione non esiste e se mai fosse esistita ormai non gli apparteneva più, per lui era cosi ma per gli altri no, desiderava soltanto qualcuno che vedesse la sua anima, nuda, ferita e straziante, qualcuno che togliesse quella corazza  che ormai era diventata troppo pesante, come il suo cognome, come i suoi occhi .

La porta si aprì lentamente, lasciando entrare un fascio di luce che si allungò fin ai piedi del corvino .

" So del tuo narcisismo represso ma stare per un'ora in bagno è esagerato " la voce giocherellona irruppe prepotente nella stanza.

Un sorriso scavato nacque sul bel volto di Sirius . " James ,non sono così esagerato "

Il ragazzo dai folti capelli arruffati rise leggermente, emettendo una luce invidiabile, viva anche quando il suo volto si fece serio . " Lo so perché  sei qui, le guardi, fanno male ?"

Un lieve sospiro uscì dalle labbra rosee  dell'amico " Le guardo spesso, non fanno male fuori .... ma dentro brucia ...è acqua passata...giusto ?" 

James annuì avvicinandosi velocemente " Andranno via, te lo prometto , non tornerai più lì e loro guariranno per sempre " una nube di tristezza si posò sulle sue  labbra .

Sirius sorrise leggermente e si gettò tra le braccia dell'amico che lo strinse forte, cullando il suo dolore per farlo sparire via .

Il lupo osservò da lontano  la scena, il suo cuore gridava impaziente di andare lì, stringere Sirius e proteggerlo .

La mattina portò con se  tutto il dolore della notte .

La tempesta era già in pieno fermento, puntata sul punto più lontano del materasso dov'era solito  trovare Remus sveglio e sorridente.  Un'ondata di un dolce profumo di cannella e pergamena si stava avvicinando, il cuore in pieno fermento, saltava e saltava .Il rosso tendaggio fu tirato via e lui era lì ,accarezzato dal sole .

" Buongiorno felpato " 

Sorrise felice e  si gettò su di lui .La pelle divenne lungo pelo nero, luminoso e soffice. Zampe agili e snelle si scontrarono con il maglione ruvido del corvino a cui furono regalate innumerevoli feste accompagnate da una coda  spumosa e gioiosa .

" EEE DDAAIIIII" 

La calda lingua attraversò l'intero volto sfregiato del ragazzo . Tante risate riempirono la stanza, spontanee e bellissime .

Il cane tornò lo splendido ragazzo che era, le cui  mani avvolgevano i snelli fianchi del lupetto, un forte calore avvolgeva entrambi , la pelle nuda di Sirius era attraversata da  stormi di brividi ,  le mani snelle tra i suoi capelli neri peggioravano la situazione .Remus non faceva che regalargli emozioni ,ora rosso sulle sue magre guance, con gli occhi luminosi e vivi .

" Sei un bastardo " la voce   uscì  leggera e sussurrata  dalle labbra di quest'ultimo .

Il corvino rise, preso dall'emozione " meglio se mi vesto ....sai com'è non vorresti fare ritardo per questo bastardo " .

UNDER YOUR SCARS ( wolfstar)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora