✼ ••┈๑⋅⋯ ୨ 『••✎••』୧ ⋯⋅๑┈ •• ✼
APPENA L'ASCIUGAMANO tocca terra le sue mani lo rimpiazzano sul mio corpo, un braccio intorno alla vita che mi accarezza i fianchi e l'altra mano mi sposta i capelli su una spalla per far spazio ai suoi baci. <<Vuoi farlo? >> sussurra mentre si avvicina pian piano al mio orecchio salendo dal collo e annuisco abbandonandomi alla cruda verità, mi piace e non solo per colpa degli ormoni. <<Devi dirlo o non faccio niente>> stringe la presa sui miei fianchi guadagnandosi un gemito. <<Si>> lo sento staccare due secondi e vorrei girarmi ma ritorna subito attaccando il suo petto alla mia schiena e il contatto tra le pelli mi fa rabbrividire.
<<Perfetto allora, oggi mi occupo di te>> spinge leggermente guidandomi verso il letto davanti a noi e quando le mie gambe toccano il lato del letto mi gira dalle spalle e mi ci fa cadere sopra, vedo la sua maglietta per terra rivelando gli addominali e la marcata linea dei fianchi a V che sparisce dietro ai pantaloni che, mi vergogno di pensarlo, sfortunatamente ha ancora addosso. Mi guarda dall'alto e la sua mano mi tiene il mento fermo mentre il suo pollice va sulle mie labbra esattamente come nel sogno mandando una scossa elettrica in tutto il mio corpo appena ghigna.<<Non sai da quanto ti voglio>> si abbassa al mio livello e la mia mano va al bordo dei suoi pantaloni tirandolo verso di me così che salga sul letto, e sopra di me.
La sua mano si sposta dal mento al petto, spingendomi per farmi stendere e farsi spazio sopra di me sul letto, e comincia a baciarmi il collo scendendo per le clavicole e poi fino al seno scoperto di cui quasi mi vergogno.
Mi manca ancora la confidenza che ha lui in questa situazione.
Mi stringe leggermente il seno sinistro mentre con la bocca fa il giro del destro stuzzicandomi per qualche secondo prima di finalmente andare al capezzolo che ormai è più che sensibile e mi provoca brividi in tutto il corpo.
Continua il suo percorso scendendo sullo sterno fino alla pancia e inarco la schiena involontariamente per approfondire il contatto impaziente ma mette la mano sul mio bacino spingendomi fermamente sul letto. <<Giù>> lascio un gemito di disapprovazione e lui alza lo sguardo sorridendo e risalendo verso il mio viso. <<Ché c'è? >> si avvicina alle mie labbra facendomi respirare il suo ossigeno e mi guarda mentre sono bisognosa e vulnerabile, si gode lo spettacolo come se fosse la vittoria che attendeva da anni.
Sento una mano scendere tra le mie gambe, quando due dita scivolano dentro apro la bocca per la sorpresa e lui me approfitta per baciarmi finalmente.
Sento il solletico, che ormai ho capito essere le farfalle che ho quando penso a lui così vicino a me, cosa dentro di me, e sento di arrossire quando si stacca per guardarmi. <<Guardati, così patetica, così bella>> mi bacia di nuovo la mascella andando verso l'orecchio dove si ferma. <<Sarai ancora più bella seduta sulla mia faccia>> mi afferra i fianchi girandoci e mi ritrovo sopra di lui, poi mi prende le cosce e mi tira leggermente più avanti verso la sua testa. <<Sono troppo->>
<<Smettila di dire cazzate>> mi tira improvvisamente verso il suo viso e non ho tempo di reagire che già sento la sua lingua tra le mie gambe, l'unica cosa che riesco a fare è chiudere gli occhi e stringergli i capelli tra le dita mentre muovo leggermente i fianchi guidata diversa lui cavalcando la sua lingua, questo è addirittura meglio del sogno.
Quando sento il calore tra le cosce accompagnato da una leggera tensione mi muovo più veloce e sento le sue dita premere nei miei fianchi mantenendo il ritmo fino a quando mi copro la bocca sentendo che sto per venire perché le gambe cominciano a tremarmi.
Lui mi prende il polso della mano con cui mi stavo tappando la bocca e me la tira giù tenendomi entrambi i polsi dietro la schiena, provo a fare il più piano possibile lasciandomi scappare solo un gemito che cerco di sopprimere e continuo a muovere i fianchi lentamente per godermi al meglio l'orgasmo.
Quando mi fermo Bakugo mi stringe i fianchi un ultima volta prima di aiutarmi ad alzarmi e si pulisce l'angolo della bocca con il pollici sorridendo mentre mi stendo. <<Vedi che avvolte la realtà è meglio dei sogni? Riposati adesso >> si abbassa su di me dandomi un leggero bacio sulle labbra e annuisco stringendo le gambe e chiudendo gli occhi mentre sento tirare la coperta su.
STAI LEGGENDO
MIND⁵ || bakugo katsuki
FanfictionLeggete prima Hide, Bond, Save e Doll [Quinto Libro X Quinta Stagione] ✴✴✴✴✴✴✴✴✴✴✴✴ ✅completato ✅slow burn ✅segue il plot dell'anime originale ✅🔺❤? Bakugou è lo stesso di sempre, non una versione distorta, ma una sua versione che è il risultato de...