18.

195 9 0
                                    

Harry.

"Quindi questo elevato al quadrato..."

Sentii suonare la campanella e mi prese un colpo.

Peccato per lo spettacolo a cui stavo assistendo.

Rosie Walker con jeans attillati alla lavagna che gli permettevano di mettere ben in mostra tutte le sue forme.

Era da due giorni che non riuscivo a togliermela dalla testa,cazzo ma cosa mi era saltato in mente quando era venuta in camera mia a parlarmi.

Era qualcosa di inspiegabile,mi faceva eccitare l'idea di prenderla e sbatterla al muro,più faceva la stronza con me e più non resistevo nel saltargli addosso.

Mi faceva saltare i nervi come nessuno,ma allo stesso tempo la desideravo sotto di me ad urlare il mio nome.

Cazzo dovevo riprendermi,decisamente.

Ero appena uscito fuori dalla classe quando vidi testa rossa e Niall insieme appiccicati al mio armadietto a parlare di non so cosa.

"Sarà strabiliante,Rosie sarà veramente contenta,non vedo l'ora di vedere la sua faccia."

Inarcai un sopracciglio per poi aprire il mio armadietto.

"Che succede?"

Testa rossa mi squadrò dalla testa ai piedi e roteai gli occhi per poi richiudere l'armadietto.

"Oggi è il compleanno di Rosie,gli hanno organizzato una super mega festa a casa di Kat,devi venire amico,abbiamo invitato tipo tutta la scuola."

"Oh sta zitto Niall guarda sta venendo verso di noi."

Fantastico.
Qualche secondo dopo vidi Rosie apparire e posai il mio sguardo su di lei vedendo che non si era accorta della mia presenza.

"Allora vogliamo andare Kat?"

Kat le sorrise per poi prenderla sotto braccio e le due se ne andarono.

Non mi ha degnato di uno sguardo.

"Allora ce ne andiamo anche noi? Devo fare dei giri con Kat tra poco,e per stasera,verrai giusto?"

"Sai che non perdo nessuna festa,non devi neanche chiederlo."

*
Rosie.

Kat era stata strana per tutto il giorno.
Okay si era il mio compleanno era scontato che Kat mi avrebbe organizzato qualche sorpresa di cui in realtà ancora non so niente,ma era veramente veramente strana e questa cosa mi stava mettendo ansia.

Ormai erano passate quasi le nove quando cominciai a prepararmi.

Kat aveva detto che avremmo passato una serata tra ragazze a casa sua e che avrei dovuto vestirmi carina.

Non mi convinceva.

Nel pomeriggio mi aveva completamente scaricata e sono stata tutto il tempo in compagnia di Louis,per poi andarsene via dicendo che avrebbe avuto delle commissioni da fare per la famiglia.

Dio avrei ucciso Kat in questo esatto momento.

Mi aspettavo il peggio.

Presi le chiavi e mi diressi verso la porta quando mi accorsi che c'era mio padre sul divano intento ad alzarsi e venire verso di me.

Damn You,Styles. {hs}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora