4.

310 14 0
                                    

Rosie.

"Non ci credo ma veramente?"

Io e Kat eravamo al telefono ormai da un'ora ed ero veramente esausta.

"Pronto sei vivaaaa?"

Ridacchiai per poi sbuffare.

"Si Kat,Zayn ed Harry al corso di recitazione."

Sentii un urlo dall'altra parte del telefono e quasi mi prese un colpo.

"Non ti eccita questa cosa??"

Roteai subito gli occhi e replicai a Kat arrabbiata.

"Kat! No per niente,ma tra tutti i corsi che dovevano scegliere per questa stupida scommessa proprio il corso che frequento io?"

Purtroppo la sfiga mi perseguitava qualunque cosa facessi.

Che vita la mia.

"Dai guarda il lato positivo,potresti fare qualche scena hard con Zayn..."

Diventai tutta rossa al pensiero di una scena dove avrei potuto anche baciarlo....

Dio sarebbe fantastico in effetti Kat non aveva tutti i torti.

"Hai ragione,ma comunque non voglio che anche quello stronzo di Harry partecipi alla cosa,dio quanto lo odio,non ti ho nemmeno raccontato che cosa è successo ieri sera prima di andar via dalla festa..."

Cominciai a raccontare del fatto che mi aveva tra virgolette minacciata di farmi licenziare e che come al solito gli avevo risposto di non credersi dio sceso in terra e che non mi faceva nessun effetto.

"Che stronzo! Peró veramente Ros stai attenta se non vuoi perdere il lavoro dovresti lasciarlo in pace,hai bisogno di quei soldi..."

E anche questo era vero.

Forse aveva ragione Kat,sarei dovuta stargli il piú alla larga possibile.

"Comunque come è andata con Zayn ieri sera??!! non mi hai raccontato niente!"

Come se ci fosse qualcosa di interessante da dire.

"Non è successo un bel niente Kat abbiamo parlato ma ad un certo punto un ragazzo ci ha praticamente interrotti perchè voleva che Zayn andasse con lui."

Dissi mentre mi arrotolavo continuamente il filo del mio telefono stile anni 80 tra le dita.

"Tranquilla tesoro abbiamo altre feste che ci attendono,comunque adesso che me lo dici.... ieri sera Styles ha fatto a botte con un ragazzo,si non so neanche perchè ero talmente ubriaca saii..."

Fantastico.

Come al solito c'era dietro lui a rovinare le cose.

*
"Allora oggi pomeriggio ci incontriamo per il progetto?"

Chiesi a Kat e la vidi annuire mentre ci dirigemmo verso i nostri armadietti.

"Meglio domani,devo andare da Tyler per le ripetizioni."

Annuii per poi spostare lo sguardo dietro di me sorridendo.

"Ragazze.."

Vidi Niall venire davanti a noi per poi lasciare un bacio sulle labbra di Kat.

Lo salutai per poi chiudere il mio armadietto e quasi spaventarmi non appena mi resi conto che dietro di esso si nascondeva,si Harry.

Adesso cosa voleva quello stronzo?

"Rose come il titanic vero?"

Gesú.
Ma cosa aveva in quello testa?

Roteai gli occhi per poi mettere meglio la mia borsa sulla spalla,mentre vidi Niall sorridere al fatto che avevo ignorato il suo amichetto dietro di me.

Damn You,Styles. {hs}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora