Attività ricreative

411 21 23
                                    


(T/N) pov

Pausa pranzo.

Tra poco inizieranno le attività ricreative, ma non penso che ci parteciperò... a meno che qualcuno non mi costringa.

"(T/C), parteciperai alle attività ricreative, vero?" mi chiese Mina mentre addentavo il panino.

"Non credo" risposi prima di ingoiare il cibo.

"Ma come?! Io volevo passare del tempo con te. A proposito, non siamo ancora andate a mangiare fuori. Ti ricordi che te lo avevo chiesto?"

Annuii con il capo.

"Se non mi faccio male nelle ultime prove potremmo fare anche domani." dissi io continuando a mangiare.

Bakugou davanti a me mi guardò stranito.

"E per quale motivo penseresti di farti male?" mi chiese lui.

"Beh, le persone che sono passate di sicuro sono molto forti, per non parlare dei quirk. Non sono da sottovalutare" risposi io.

La voce di Mic ci fece smettere di fare ciò che stavamo facendo.

"Gente, riunitevi nel campo per dare inizio alle allività ricreative!" eclamò lui senza utilizzare un microfono.

E perfortuna!

Stavo per addentare nuovamente il panino, ma Mina mi prese da un braccio e mi trascinò fino all'arena.

Non protestai, infondo non avevo scampo.

O ci andavo o ci andavo. Non c'era possibilità di scelta.

"Ehi Mina! (T/N)! Venite in spogliatoio!" disse Momo.

Mi girai verso la mora e cominciai a camminare insieme a Mina.

Appena entrata nella stanza Momo mi porse un completino arancione da cheerleader.

Lo guardai attentamente e non capivo a cosa servisse.

"E cosa dovrei farci con questo?" le chiesi.

"Kaminari e Mineta hanno detto che ci sarebbe stata una gara tra cheerleader..."

Io sbuffai e lo piegai lasciandolo sulla panchina.

Stavo per uscire dallo spogliatoio, ma Ochako mi prese il braccio.

Mi voltai e vidi tutte le mie compagne già vestite con il completino.

Sbuffai.

"No, non voglio metterlo." dissi io.

"Per favoreeee" mi disse Ochako.

"Dobbiamo fare tutte le ragazze della prima A o non avrebbe senso." continuò la castana.

"No, io vi guarderò. Ve lo prometto, sarò la migliore fangirl di tutti."

Tutte scossero il capo e si avvicinarono verso di me.

Ochako attivò il suo quirk e cominciai a fluttuare.

"No no no no no no." dissi cercando di nuotare verso l'uscita dello spogliatoio, ma senza successo.

Non avevo il controllo di quello che stavo facendo e le mie compagne ne approfittarono.

Comiciarono a levarmi i vestiti mentre io protestavo con tutta me stessa.

Tutto tranne questo.

Bakugou's pov

Non trovavo più la (C/C).

Non mi piaceva. Dovevo sapere esattamente dove si trovasse.

Cominciai a vagare per i corridoi cercandola ma senza successo.

The storm inside you (Katsuki Bakugou x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora