Il festival sportivo (parte 4)

365 18 4
                                    


(T/N) pov

Sono riusciti a passare la prova Kirishima, Tokoyami e adesso stavano combattendo Mina e Aoyama.

"E' il mio turno" disse Katsuki accanto a me.

Io annuii con il capo e gli sorrisi leggermente.

"Buona fortuna"

"BUONA FORTUNA BAKUGRO!" esclamò Kirishima dal sedile a fianco al mio.

"Si, non deludere la tua ragazza" continuò ovviamente Kaminari, seduto accanto a Bakugou.

Il biondo sbuffò.

"Potete pure tenervela la fortuna, tanto vincerò comunque" disse voltandosi con le mani in tasca.

Sospirai rassegnata nel vederlo allontanare.

Certo che più burbero di così non si poteva trovare.

Lo scontro tra i due si concluse poco dopo ed era giunto il momento di Katsuki.

"Ecco a voi lo scontro tra Katsuki Bakugou e Ochako Uraraka entrambi nella sezione A del corso per eroi."

A quelle parole entrarono nel campo.

"Qui si mette male" sussurrò Kirishima alla mia sinistra."

"Povera Ochako" concordò Kaminari, cambiando di posto. Ora alla mia destra.

"Però Uraraka è molto forte, magari riesce a tenergli testa per un pò" dissi io tentando di sdrammatizzare la situazione.

Il duello iniziò e Uraraka partì all'attacco.

La differenza tra i due quirk era tantissima.

Ochako per attivarlo deve per forza toccare l'avversario, mentre Bakugou può tranquillamente tenere l'altro a una certa distanza con le sue esplosioni.

A mano a mano che andava avanti Uraraka continuava ad attaccare e Bakugou rispondeva con le sue esplosioni.

Si sta coprendo la visuale, però.

Lo scontro sembrava non avere una fine.

Entrambi ne stavano risentendo.

L'esplosioni di Bakugou erano meno potenti e Uraraka aveva l'aria sfinita.

Ad un certo punto Uraraka si fermò.

Non capii cosa stava succedendo finchè lei non disse qualcosa che fu sentita da tutta la platea.

"Rilascio"

La guardai sconcertata. Non capivo cosa volesse fare, finchè non alzai gli occhi al cielo.

Il respiro mi si bloccò mentre vedevo frammenti di cemento di varie dimensioni cadere dall'alto.

"KATSUKIIIII!" urlai cercando di farmi sentire.

Lui alzò lo sguardo per incontrare il mio con un espressione confusa.

Notava la preoccupazione sul mio volto, ma non capiva cosa fosse.

Poi vide i meteoriti scendere velocemente e sorrise.

Alzò un braccio e con una forte esplosione li fece esplodere tutti.

Dalla potenza venni sceraventata contro la sedia e mi coprii gli occhi con le braccia.

Li riaprii poco dopo e vidi Ochako stesa a terra, priva di sensi.

"Bakugou è il vincitore" dichiara Midnight.

Dalla platea si innalzarono insulti e commenti poco piacevoli, ma il biondino non ne sembrava scalfito minimamente.

The storm inside you (Katsuki Bakugou x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora