T/N pov
Tokoyami aveva appena vintro contro Mina e Bakugou stava combattendo.
Ero sugli spalti a guardare il biondo, ammirando la bellezza.
Nonostante sia tutto sudato e sporco, non si può negare che il biondo non sia bello.
Bakugou stava continuando a creare delle esplosioni, non dando tregua al povero Kirishima che ce la stava mettendo tutta a far rimanere attivo il suo quirk.
Dopo un pò lo scontro finì con la vittoria di Bakugou.
Sospirai e mi alzai in piedi.
"Tocca a me" dissi più a me stessa che ad altre persone.
"Buona fortuna (T/N)!" mi disse Mina.
"Vinci per noi!" esclamò Kaminari.
Sorrisi e annuii lievemente con il capo.
Camminai verso il cancello, ma un certo biondo mi venne in contro.
Appena mi vide sorrise come faceva solo a me e si avvicinò.
"Katsuki..."
Prima che riuscissi a finire la frase lui posò un bacio sulla mia guancia.
Si staccò dopo un pò e mi sussurrò all'orecchio.
"Spaccagli il culo."
Poi se ne andò via senza dire più nulla.
Una voce mi riscosse.facendomi tornare nel mondo reale.
"Ed ecco che si va ai semi finali! Il primo scontro sarà tra Shoto Todoroki e (T/N) (T/C)" urlò Mic al megafono.
Mi stiracchiai, allungando le braccia sopra la mia testa con le dita intrecciate.
Si va in scena.
Il cancello si aprì e cominciai a camminare venrso il campo di cemento.
Vidi che dall'altra parte Todoroki stava facendo lo stesso.
Quel suo suardo inespressivo, ma allo stesso tempo arrabbiato mi metteva un pò timore, ma ormai ero abituata al porcospino.
Raggiunsimo entrambi il campo ai due estremi opposti.
Mic diede il via e in un colpo d'occhio, Shoto, attaccò con il ghiaccio.
Sorrisi.
Ha! Palese.
Modificai il suo ghiaccio prima che mi raggiungesse, creando una barriera con esso davanti a me.
Il mio corpo si cosparse di fulmini ed elettricità e saltai in alto, modificando ancora una volta il suo ghiaccio per scivolare lontano da lui.
Continuò ad attaccare con il ghiaccio e io feci la stessa cosa ogni volta.
Dovrà stancarsi prima o poi.
Poi mi prese alla sprovvista.
Lui creò la super costruzione di ghiaccio e m'intrappolò all'interno.
Passarono alcuni secondi e io non mi mossi.
"E il vincitore -"
Midnight s'interruppe quando vide il cielo oscurarsi.
Un fulmine colpì la costruzione, nel punto esatto in cui ero intrappolata.
Un forte vento iniziò a soffiare e la pioggia cadde a catinelle.
Con l'elettricità cominciai a spaccare il ghiaccio e lo controllai, finchè non esplose.
I miei occhi erano bianchi dalla quantitàd'energia che avevo sprigionato.
STAI LEGGENDO
The storm inside you (Katsuki Bakugou x reader)
Fanfic(T/N) è una ragazza molto riservata a causa di un passato difficile che ancora la perseguita, ma grazie al Pro-hero Eraser Head, che l'ha presa sotto la sua ala protettiva, lei ha iniziato a rivivere una vita normale. Tra felicità, tristezza, paura...